Alos Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Hola, ho 20 anni e sono del friuli, mi sono iscritto principalmente per sentirmi meno solo nell'universo, spero di fare qualche amicizia ^-^ Mi chiamo nicola anche se su internet uso sempre il nik "alos", più per abitudine che per privacy. Adoro la musica, di ogni genere, dai canti gregoriani al metal, ma non sopporto il rap. E niente, buona giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Hola, ho 20 anni e sono del friuli, mi sono iscritto principalmente per sentirmi meno solo nell'universo, spero di fare qualche amicizia ^-^ Mi chiamo nicola anche se su internet uso sempre il nik "alos", più per abitudine che per privacy. Adoro la musica, di ogni genere, dai canti gregoriani al metal, ma non sopporto il rap. E niente, buona giornata. Che schifo il rap , ma comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Finchè non è l'anagramma di "sola", tutto bene Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 Che schifo il rap , ma comunque benvenuto! Esattoh! Finchè non è l'anagramma di "sola", tutto bene Benvenuto!!! Hahaha no l'avevo creato millenni fa Nicola→alociN→alo + s(perchè fa figo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 ma non sopporto il rap. dipede dal rap e rap... cmq salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 dipede dal rap e rap... cmq salve Beh in effetti si salva caparezza v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 accidenti sembri me da piccolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Beh in effetti si salva caparezza v.v beh c'è capa, c'è jax (e gli articolo), c'è frankie hi-nrg, c'è nesli, ci sono i sottotono... a ta la scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 (edited) accidenti sembri me da piccolo...Da quanto riesco a vedere dalla foto siamo compagni di ciuffo, figata ♡ beh c'è capa, c'è jax (e gli articolo), c'è frankie hi-nrg, c'è nesli, ci sono i sottotono... a ta la scelta Dai un giorno wifi permettendo mi farò una cultura sul rap senza preconcetti Edited March 7, 2016 by Alos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 (edited) Dai un giorno wifi permettendo mi farò una cultura sul rap senza preconcetti ok ahahahah ma dipende cmq da brano a brano XD a me piace il rap, ma come altri generi ci son brani belli e altri no, almeno per me XD Edited March 7, 2016 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 ok ahahahah ma dipende cmq da brano a brano XD a me piace il rap, ma come altri generi ci son brani belli e altri no, almeno per me XD Quel che non sopporto sono le canzoni che in pratica sono poesia a rima baciata di livello elementare dette a gran velocità. Mi danno sui nervi per qualche strana ragione troppe pretese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 a rima baciata di livello elementare beh non ti credere, ma esistono anche in molti generi msicali, son solo nel rap XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 beh non ti credere, ma esistono anche in molti generi msicali, son solo nel rap XD Si ma negli altri generi ci si può nascondere nella musica e nel ritmo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Si ma negli altri generi ci si può nascondere nella musica e nel ritmo xD questo è vero XD diciamo che il rap uno lo devi saperlo fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 questo è vero XD diciamo che il rap uno lo devi saperlo fare! Sppongo di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 siamo compagni di ciuffo sì, verso sinistra, ti sporgi dal finestrino mentre guidi e va a posto bello bello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 sì, verso sinistra, ti sporgi dal finestrino mentre guidi e va a posto bello bello... Yesss poi è il mio motto: "nel dubbio a sinistra" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Sppongo di si esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 dicci qualcosa di te sei twinnkino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Ciao, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 dicci qualcosa di te sei twinnkino? Non so se rientro in una categoria xD Ciao, benvenuto :) Gaccie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Hola, ho 20 anni e sono del friuli, mi sono iscritto principalmente per sentirmi meno solo nell'universo, spero di fare qualche amicizia ^-^ Mi chiamo nicola anche se su internet uso sempre il nik "alos", più per abitudine che per privacy. Adoro la musica, di ogni genere, dai canti gregoriani al metal, ma non sopporto il rap. E niente, buona giornata. Ciao e benvenuto [emoji4] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 Ciao e benvenuto [emoji4] Shalve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Bene arrivato! E così si aggiunge un altro, sparuto friulano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 Bene arrivato! E così si aggiunge un altro, sparuto friulano... Ho dovuto consultare il dizionario, credevo che la parola sparuto avesse solo il significato di "gruppo di poche persone"! Figo imparare cose nuove comunque perchè? Esistono altri della mia razza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 comunque perchè? Esistono altri della mia razza? Hai voglia! Austro-ungarici, proto-slavi, normanni... qui c'è di tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alos Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 Hai voglia! Austro-ungarici, proto-slavi, normanni... qui c'è di tutto Hhahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts