Jump to content

Salve ^^

Alos

Recommended Posts

Hola, ho 20 anni e sono del friuli, mi sono iscritto principalmente per sentirmi meno solo nell'universo, spero di fare qualche amicizia ^-^

Mi chiamo nicola anche se su internet uso sempre il nik "alos", più per abitudine che per privacy. Adoro la musica, di ogni genere, dai canti gregoriani al metal, ma non sopporto il rap.

E niente, buona giornata.

Hola, ho 20 anni e sono del friuli, mi sono iscritto principalmente per sentirmi meno solo nell'universo, spero di fare qualche amicizia ^-^

Mi chiamo nicola anche se su internet uso sempre il nik "alos", più per abitudine che per privacy. Adoro la musica, di ogni genere, dai canti gregoriani al metal, ma non sopporto il rap.

Che schifo il rap :asd: , ma comunque benvenuto!

Che schifo il rap :asd: , ma comunque benvenuto!

Esattoh!

Finchè non è l'anagramma di "sola", tutto bene :D  Benvenuto!!! ^_^

Hahaha no :grin: l'avevo creato millenni fa

Nicola→alociN→alo + s(perchè fa figo)  :lol:

Dragon Shiryu

Beh in effetti si salva caparezza v.v

beh c'è capa, c'è jax (e gli articolo), c'è frankie hi-nrg, c'è nesli, ci sono i sottotono... a ta la scelta :asd:

accidenti sembri me da piccolo...

Da quanto riesco a vedere dalla foto siamo compagni di ciuffo, figata ♡ :lol:

beh c'è capa, c'è jax (e gli articolo), c'è frankie hi-nrg, c'è nesli, ci sono i sottotono... a ta la scelta :asd:

Dai un giorno wifi permettendo mi farò una cultura sul rap senza preconcetti :lol: Edited by Alos

Dragon Shiryu
Dai un giorno wifi permettendo mi farò una cultura sul rap senza preconcetti :lol:

ok ahahahah ma dipende cmq da brano a brano XD a me piace il rap, ma come altri generi ci son brani belli e altri no, almeno per me XD

Edited by Dragon Shiryu

ok ahahahah ma dipende cmq da brano a brano XD a me piace il rap, ma come altri generi ci son brani belli e altri no, almeno per me XD

Quel che non sopporto sono le canzoni che in pratica sono poesia a rima baciata di livello elementare dette a gran velocità. Mi danno sui nervi per qualche strana ragione :lol: troppe pretese

Dragon Shiryu

a rima baciata di livello elementare

beh non ti credere, ma esistono anche in molti generi msicali, son solo nel rap XD

beh non ti credere, ma esistono anche in molti generi msicali, son solo nel rap XD

Si ma negli altri generi ci si può nascondere nella musica e nel ritmo xD 

Dragon Shiryu

Si ma negli altri generi ci si può nascondere nella musica e nel ritmo xD

questo è vero XD

diciamo che il rap uno lo devi saperlo fare!

Capricorno57

siamo compagni di ciuffo

sì, verso sinistra, ti sporgi dal finestrino mentre guidi e va a posto bello bello...

sì, verso sinistra, ti sporgi dal finestrino mentre guidi e va a posto bello bello...

Yesss poi è il mio motto: "nel dubbio a sinistra" :lol:

giovanni3857

Ciao e benvenuto [emoji4]

Bene arrivato!

E così si aggiunge un altro, sparuto friulano...

Ho dovuto consultare il dizionario, credevo che la parola sparuto avesse solo il significato di "gruppo di poche persone"! Figo imparare cose nuove :lol: comunque perchè? Esistono altri della mia razza?

LocoEmotivo

comunque perchè? Esistono altri della mia razza?

Hai voglia!

Austro-ungarici, proto-slavi, normanni... qui c'è di tutto :D