Lawrence Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 ciao o-o/ bhe......................che dire XD molti o mejo pochissimi di voi che vengono in chat mi conoscono gia da un beeeel po (poverini ) e finalmente mi avete anke in versione forum! percui ciao °° Quote
Guest conrad Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Ah, eccolo. Benvenuto . Stampati in mente il regolamento e gli avvisi di qualche sezione. Quote
Lawrence Posted November 30, 2006 Author Posted November 30, 2006 Shhhhhhhhhiiiiiiii.........vado immediatamente a leggermi 2 pagine Quote
Potanogiollo Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Ciao. Non entro mai in chat, ma avremo occasione di conoscerci qui... Da dove, quanti anni e come ti chiami ce lo dici? Ovviamente benvenuto Quote
Lawrence Posted November 30, 2006 Author Posted November 30, 2006 ciau ^^ hmmmmm da dove vengo... sono del piemonte di una citta innominabile e ho 18 anni °-° il mio nome.... ehmm kiamami Lawrence XP o come fa quel coso di Notty e atsu ke me kiamano lorenza T___T ke se li bekko li uccido *_* Quote
cassian Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 benvenuto lawrence, spero che l'iscrizione al forum non comporti uno sdoppiamento di personalità per te XD Spero che sarai assiduo qui come nella chat. Happy staying caro Quote
Lawrence Posted November 30, 2006 Author Posted November 30, 2006 asd.. no no tranqui °°/ in chat ci sono di fisso tutti i giorni ke sia a casa o in qualke luogo sperduto o-o cmmmmmmmmmq ciao anke a te gay90 o-o ( viva i nick creativi °°/ ) Quote
Imsosexy Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 oh guardate chi c'e' ... benvenuto Lawrence... buona permanenza e buon divertimento anche sul forum :salut:SS ps: Yaoi Quote
Lawrence Posted November 30, 2006 Author Posted November 30, 2006 ciaooooooo coso sexyyyyyyyyyyyyyyy *________* ps: Yaoi ;o~ (per ki nn capisse nn siamo pazzi.... semplicemente in chat ho un comando ke appena nomini "yaoi" parte "Yaoi ;o~" X| ) Quote
Northern Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Ma ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ti sei presentato eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenutissimo!!!!!!!!! Yaoiiiii!!! Quote
GabrieL Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Lawrence d'Arabia? il cugino della moglie di mio fratello Mustafa Kemal Atatürk? Quote
ferbus Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 yeah, i piemontesi tornano all'assalto!!! benvenuto! Quote
Jean84 Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Piemontesi lombardi siculi... c'è carenza di romagnoliiii!!!! Benvenutissimo comunque Quote
Lawrence Posted December 1, 2006 Author Posted December 1, 2006 quanti...me fa piacere *_* ciao a tutti (viva i avatar hmmm diciamo "belli" ) Lawrence d'Arabia? il cugino della moglie di mio fratello Mustafa Kemal Atatürk? O_o' de chi?..... comunque no e solo un semplice nome di un "umile" personaggio di una storia della mitica Kaori Yuki ^^ Quote
JoHessen Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Benvenuto !!! Sei spesso in chat a quanto ho capito... Beh a volte spunto anch'io lì dentro, ma non so se mi riconosci perchè là il mio nick è soggetto a maree e movimenti tellurici :) :) Quote
Guest Irish Dragon Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Yaoi-man! Ciao! Benvenuto sul forum... era anche ora Quote
Recommended Posts