Galaxio Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Vi è mai capitato di essere legati ad una persona che possiede il vostro stesso nome? Io vivo una situazione simile. Galaxio che frequenta un altro Galaxio. E' curioso e divertente,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 A me fa schizzare limonare qualcuno che mi piace che si chiama come me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 giovanni & gianni, non uguali ma simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 No. Stavo per aggiungere "che disagio", ma poi pensandoci esiste una situazione peggiore: metterti con qualcuno che ha il nome del tuo ex e rischiare di sorbirti il "eheh non serve scomodare freud...!!1" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 No, ma non mi stupirebbe come situazione visto che a mio marito non l'ho mai chiamato col suo nome xD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 esiste una situazione peggiore: metterti con qualcuno che ha il nome del tuo ex beh dai.. almeno eviti di chiamare il tuo ragazzo con il nome del tuo ex nel momento clou..Relazioni con una persona con il mio stesso nome no.. ma una pomiciata si. Meno male che ho un nome non molto diffuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted March 16, 2016 Author Share Posted March 16, 2016 Relazioni con una persona con il mio stesso nome no.. ma una pomiciata si. Prima di frequentare l'attuale ragazzo la casualità ha voluto che intrattenessi una serata torbida con un tipo che ha il nome simile al mio. Il suo è una parte del mio. Ad esempio, Franco e Gianfranco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 (edited) No. In compenso ho frequentato tre ragazzi, quasi di fila, che avevano lo stesso nome. Non ho dovuto faticare a impararne uno nuovo, né c'era il rischio di chiamare il successivo col nome del precedente. EDIT: Ora che ci penso, sì. Mi è capitato e me l'ero pure scordato. Sulle prime è stato divertente, poi mi ci sono abituato. Edited March 16, 2016 by NorwegianWood Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 No, avendo avuto un Luca, un Francesco e (il primo che sghignazza gli lancio un'onda energetica in faccia) un Rocco. Mai capitato un Federico, ma non mi dispiacerebbe avere un ragazzo col mio stesso nome... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Alla fine gli altri trovano un soprannome per uno e l'altro quindi non ci sono troppi problemi... È più comico quando si è in più persone con lo stesso nome in un gruppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Nella coppia che conosco con lo stesso nome entrambi hanno un soprannome e molti non sanno che sono omonimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 E' curioso e divertente anche intrigante ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Mai avute relazioni con ragazzi che avevano il mio stesso nome, ma mi è capitato di frequentare un ragazzo che aveva lo stesso nome di un mio ex e non è andata bene esattamente nello stesso modo! Risultato? Non mi fiderò mai più delle persone che portano quel nome X°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 (edited) Nella coppia che conosco con lo stesso nome entrambi hanno un soprannome e molti non sanno che sono omonimi. ma che gente conosci? Mi è capitata una frequentazione, ovviamente parlando con lui con le mie amiche lo chiamavo "l'omonimo" Edited March 17, 2016 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 mai avuta una cosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Non ci avevo mai pensato, è vero che in una relazione omo la cosa potrebbe capitare Però di Emanuele non ce ne sono tanti in giro in compenso sto trovando sempre più spesso il nome Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Si mi é capitato, per fortuna durata solo due mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 (edited) Stavo per aggiungere "che disagio", ma poi pensandoci esiste una situazione peggiore: metterti con qualcuno che ha il nome del tuo ex e rischiare di sorbirti il "eheh non serve scomodare freud...!!1" Be "fidanzamento" no, ma sono uscito un po' di volte con un andrea, poi un altro andrea, dopo qualche anno un terzo andrea...uno dei pochi amici gay che sento ogni tanto è il quarto andrea. Ecco, andrea è un nome gay come dice @jellyfish. Pure io di secondo nome faccio andrea. Edited March 17, 2016 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Be "fidanzamento" no, ma sono uscito un po' di volte con un andrea, poi un altro andrea, dopo qualche anno un terzo andrea...ecco, andrea è un nome gay. Pure io di secondo nome faccio andrea. Ah vabbè, siamo d'accordo: ci sono certi nomi che ricorrono spesso tra i maschi gay, l'ho sempre detto. Poi chiaro, il discorso non vale per nomi *in generale* diffusissimi tipo che ne so, Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted March 17, 2016 Author Share Posted March 17, 2016 Una forma di disagio (ma molto spesso è solo divertimento) è l interfaccia con le altre persone quando si è presenti entrambi nel gruppo. C è confusione nel momento in cui qualcuno del gruppo vuole contattare uno di noi. In pratica oltre al nome devono aggiungere...(nei migliori casi) il rispettivo cognome (altrimenti) simpatici aggettivi qualificativi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Io in teoria dovevo avere lo stesso nome di mio moroso, tuttavia all'allegra famigliola schifava il nome Samuele e mi cazzarono Andrea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted March 17, 2016 Author Share Posted March 17, 2016 Ecco, andrea è un nome gay come dice @jellyfish. Andrea è un nome altamente attizzante come pure... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Ci sono nomi più o meno attizzanti...? Adesso che ci penso ho all'attivo anche due stefano e due valerio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 il rispettivo cognome (altrimenti) simpatici aggettivi qualificativi - Puoi chiamare Marco, per favore? - Quale Marco? - Quello passivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted March 20, 2016 Author Share Posted March 20, 2016 - Puoi chiamare Marco, per favore? - Quale Marco? - Quello passivo Troppo divertente!!! sto morendo dalle risate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 ragazzi il problema è ricordarseli i nomi, in tal caso ben vengano i doppioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Noo, il riccardo che conosco è proprio uno stronzo. Però c'è una altro riccardo che conosco di vista che è davvero attraente, ma non ci ho mai parlato. Fa un 'altra classe. Un'altra scuola. Lo vedo perché facciamo lo stesso istituto. Ok devo trovare ancora qualcuno che si chiami ''Olimpo''. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Io ho una grande difficoltà a ricordarmi i nomi. Ricordo una volta in cui avevo conosciuto un mio omonimo e il giorno dopo mi chiedevo come si chiamasse (poi l'omonimia mi ha aiutato). Quindi: non trovo eccitante stare con un omonimo ma è decisamente comodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isolecanarie Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 - Puoi chiamare Marco, per favore? - Quale Marco? - Quello passivo Hahaha, pieno di malvagità. Preferisco avere un ragazzo con il mio stesso nome che il nome del mio ex. Non c'è dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts