Stearry Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Ciao sono --------- anche se teoricamente sarei Arrison. Sono nato in america ma ormai vivo in Italia da un po'.Ho 16 anni e i miei sono separati... a mio discapito uno è voluto rimanere a Los Angeles.Non ho mai pensato di essere gay...sono già stato fidanzato con 2 ragazze... ma giusto 3 mesi fa con i miei amici abbiamo fatto il gioco della bottiglia e baciando (a stampo) un uomo mi eccitavo. Ho iniziato ad avere pensieri erotici su di lui pur pensando sempre alle donne...Penso di essere bisessuale e per questo mi sembra che questo forum sia adatto a me! Spero mi accogliate! Grazie mille!Più che altro spero di capire il mio vero orientamento e capire cosa voglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Ciao sono ----------- anche se teoricamente sarei Arrison. Sono nato in america ma ormai vivo in Italia da un po'. Ho 16 anni e i miei sono separati... a mio discapito uno è voluto rimanere a Los Angeles. Non ho mai pensato di essere gay...sono già stato fidanzato con 2 ragazze... ma giusto 3 mesi fa con i miei amici abbiamo fatto il gioco della bottiglia e baciando (a stampo) un uomo mi eccitavo. Ho iniziato ad avere pensieri erotici su di lui pur pensando sempre alle donne... Penso di essere bisessuale e per questo mi sembra che questo forum sia adatto a me! Spero mi accogliate! Grazie mille! Più che altro spero di capire il mio vero orientamento e capire cosa voglio... Benvenuto! mi spiace per la tua situazione familiare (O.T. almeno hai la doppia cittadinanza, ce l'avessi io!), sono felice che stai iniziando a capirti, ma non affrettarti ad etichettarti, vivi la vita per come sei e cosa provi piuttosto che rincorrere un'etichetta appunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 ciao a te :) d'accordo con AAL :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Welcome! Mi spiace assai per la separazione dei tuoi, qua speriamo di darti uno spazio tranquillo per condividere idee e comprenderti meglio ma calmo, non aver fretta di entrare in una qualche categoria di orientamento. Hai tutto il tempo del mondo per capirti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stearry Posted March 18, 2016 Author Share Posted March 18, 2016 Grazie mille a tutti per l'accoglienza! Non mi affretterò grazie del consiglio. Comunque avere il padre a los angeles ho il vantaggio che posso andare in vacanza a hollywood! anche se ogni tanto mi manca... Ps chiamatemi Steve o Steven... stefano è tradotto in italiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 In effetto può essere un "vantaggio", passami il termine, per alcuni, pochi ma buoni, punti di vista. Un po' incasinato con i nomi, ma vabbe sono questioni tue. Da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stearry Posted March 20, 2016 Author Share Posted March 20, 2016 Adesso italia... probabilmente quest'estate vado da lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aster Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Ciao sono --------- anche se teoricamente sarei Arrison. Sono nato in america ma ormai vivo in Italia da un po'. Ho 16 anni e i miei sono separati... a mio discapito uno è voluto rimanere a Los Angeles. Non ho mai pensato di essere gay...sono già stato fidanzato con 2 ragazze... ma giusto 3 mesi fa con i miei amici abbiamo fatto il gioco della bottiglia e baciando (a stampo) un uomo mi eccitavo. Ho iniziato ad avere pensieri erotici su di lui pur pensando sempre alle donne... Penso di essere bisessuale e per questo mi sembra che questo forum sia adatto a me! Spero mi accogliate! Grazie mille! Più che altro spero di capire il mio vero orientamento e capire cosa voglio... Benvenuto nel club! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts