Mario1944 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 In questo senso, Mario 1994, Grazie per i 50 anni di ringiovanimento ;-) n questo senso, Mario 1994, credo che un uomo brutto sia più svantaggiato nel mondo gay : visto che a lui non mi pare si chiedano ''virtù casalinghe'' anche nei paesi in cui è legale il matrimonio omosessuale. Be' ormai le virtù casainghe non si chiedono più neppure alle mogli, almeno alle nostre latitudini, dato che spesso le donne hanno una carriera lavorativa fuori di casa, e d'altra parte certe concezioni della coppia omosessuale sembrano rimandare al vecchio prototipo della coppia eterosessuale con uno che lavora fuori di casa e l'altra (altro) che lavora in casa. visione un tantino vetero maschilista.. Questa era la visione ampiamente diffusa ai miei tempi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Come tutti i ''romani'' doc... Coniuge è marsicano... mi ero dimenticato che ci potessero essere ospiti esigenti a tavola :P eh, ma voi marchigiani a tavola siete praticamente dei romagnoli del sud in fatto di sapori & preparazioni! (come non amare i vincisgrassi piuttosto che gli strozzapreti o i passatelli??) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts