arizona Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Buonasera a tutte/i :-) sono arrivata da poco qui tra voi. Sono una ragazza e mi piacciono le donne, vivo a Roma e ho 24 anni. Studio ingegneria all'università e spero di trovarmi bene nel forum, ma so già che sarà così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Quando ho letto il tuo nome da fuori senza vedere l'avatar ho pensato subito ad Arizona di Grey's Anatomy e noto con piacere che non mi sbagliavo (ho appena finito di vedere la 12x14 xD) Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyOscar82 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Ciao, benvenuta tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arizona Posted March 18, 2016 Author Share Posted March 18, 2016 Quando ho letto il tuo nome da fuori senza vedere l'avatar ho pensato subito ad Arizona di Grey's Anatomy e noto con piacere che non mi sbagliavo (ho appena finito di vedere la 12x14 xD) Benvenuta! ahahah ormai anche io quando sento o leggo Arizona invece dello stato penso a lei! Ma quanto è bella mamma mia io sono alla nona serie per ora, il mio pc è un fedele alleato la sera grazie per la benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 (edited) ahahah ormai anche io quando sento o leggo Arizona invece dello stato penso a lei! Ma quanto è bella mamma mia io sono alla nona serie per ora, il mio pc è un fedele alleato la sera grazie per la benvenuta! Guarda, io ho iniziato Grey's Anatomy ad Agosto 2015, mi sono fermato a metà serie perché ero sfatto, per poi riprenderla e mangiarmela. Guardavo tipo 4-5 episodi ogni notte Edited March 18, 2016 by Frank6835 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 ciau :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Sono una ragazza E vabbè, nessuno è perfetto Bene arrivata! Spero ti troverai bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arizona Posted March 19, 2016 Author Share Posted March 19, 2016 Guarda, io ho iniziato Grey's Anatomy ad Agosto 2015, mi sono fermato a metà serie perché ero sfatto, per poi riprenderla e mangiarmela. Guardavo tipo 4-5 episodi ogni notte Io di solito me ne vedo due di fila, una notte sono arrivata 4 di seguito e sognai che ero in sala operatoria ad aprire il torace ad uno sconosciuto quindi dopo quella volta ho deciso che due fossero più che sufficienti. Comunque è bello sapere che ci sono tanti "malati" di grey's, ovviamente in senso buono E vabbè, nessuno è perfetto Bene arrivata! Spero ti troverai bene. Infatti tu sei un ragazzo, non siamo perfetti nessuno ahimè. Grazie per la benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts