cassian Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Spero di non fare un duplicato [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote
rainbowTN Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Uddio... il fatto è che in Veneto (i miei cari vicini veneti) c'è ancora tanta (troppa?) gente che, 52 anni dopo, parla e scrive così... Quote
grandguignol Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 Quando gli dei vogliono punirci, esaudiscono le nostre preghiere... Quote
Frattaglia Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 L'avevo già letto su Focus (non commentiamo plz) diversi mesi fa... Troppo bello :) Quote
Guest werty Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 ma niente e nessuno batterà questa:"Signorina (intestazione autonoma)veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ;salutandovi indistintamentei fratelli Caponi(che siamo noi)"Indovinato il Film? Quote
thomas80 Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 toto' peppino e la malafemmina (troppo facile pero'.... una delle citazioni cult del cinema comico italiano ) Quote
Kaze Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 bello secondo me non hanno pregato bene la madonna, per questo è uscita "insinta" la sorella Quote
Aky_86 Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 per capirci qualcosa ho dovuto leggerlo due volte..sti cazzi.. Quote
Recommended Posts