gattina88 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Ciao a tutti sono una ragazza è la prima volta che scrivo su questo forum mi so trovata per caso!sono felicemente fidanzata...ma sono moltomolto triste per la mia Amica è cambiata mesi fa ha iniziato a provocarmi a farmi capire in tanti modi che voleva avere un contatto fisico con me,lei si doveva sposare ha annullato tutto dicendomi che non amava più il ragazzo che solo io ero la sua felicitá non gli importava di nessuno.Io sono scappata in messaggio le ho detto che era meglio se stavamo lontane,lei si è arrabbiata tantissimo mi ha detto che sono una bambina che scappo dai problemi non si fida di me e ha paura che io mi allontano.L'ho affrontata e lei mi ha detto ho frainteso è solo Amicizia ma sono sicura non è cosi nei suoi occhi i comportamenti non è amicizia ma molto di più.Lei dopo tutto questo mi ha detto che non ci tiene più per me è felice senza me e che l'anno prossimo si sposa mi tratta da estranea io per lei non esisto più mi da solo indifferenza e silenzio.È un mese ho deciso di non cercarla più di mettere un punto tra noi,ma mi manca tantissimo datemi un consiglio x favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 oddio, non usi virgole. Non ho ben capito chi siano gli attori della vicenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Perchè Amica in maiuscolo blondina gattina ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Quanti anni avete? Ma tu sei lella o bisex o etero o altro? Perché non vi sentite più? Perché non scrivi in modo comprensibile?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattina88 Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Ho bisogno di consigli se non capite siete pregati di farvi i cavoli vostri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Ti invito a presentarti nell'apposita sezione . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Dimenticala. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattina88 Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Grazie. Infatti cosi farò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 in tutto questo tu sei lesbica? credo proprio di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattina88 Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 In tutto questo tu non hai capito proprio nulla! Ciao buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Se devi scrivere scemenze vai su Yahoo answer. Se vuoi dei consigli ponderati risolvi alle domande, scrivi in italiano corretto e non fare la mestruata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 È un mese ho deciso di non cercarla più di mettere un punto tra noi,ma mi manca tantissimo datemi un consiglio x favore Non c'è modo di recuperare il rapporto per adesso. Metti la conoscenza con questa amica in standby per alcuni anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts