Olimpo Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 http://www.gaypost.it/you-and-coming-out-italias-got-talent/ Loro sono gli You and Me, due ballerini che da ieri sera sono concorrenti di Italia’s Got Talent. Alla fine della loro appassionante performance, che aveva già conquistato i giudici, i due ragazzi hanno fatto coming out raccontanto il loro amore davanti alle telecamenre.“Volevamo raccontare quello che siamo – hanno detto -, da due anni. Finora lo sapevano solo le nostre mamme. Oggi lo sapranno tutti…”. Insieme ai giudici e al pubblico della trasmissione, con il loro coming out televsivo i due ragazzi hanno rivelato la loro storia e la loro omosessualità anche ai rispettivi padri. Ecco il video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Lo avevo visto mi hai preceduto nel pubblicarlo! Molto bello anche se cavoli non gli entrava l'anello sull'anulare poteva prenderla meglio la misura ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Bellissimi !!! grazie x la condivisione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Molto bello, davvero ;-). Delicati, piacevoli, belli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Per me è: si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Grazie per aver condiviso il video. Mi hanno commosso, faccio un grande in bocca al lupo ai due ragazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 (edited) secondo me quando parte la canzone di Hozier dovevano baciarsi per lo share... peccato comunque loro sono carini e coccolosi, il ballo bho... la canzone pessima potevano mettere una di Sia, cazzo edit: non dimentichiamoci lo straccio realistico che il pelato evidenzia sul finale eh... applausi! Edited March 24, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 dolciottoni loro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Sono il solito freddo cinico bastardo e sono solo contento che queste cose vengano spettacolarizzate perché portano awareness alla causa, ma vaffanculo non ci crede nessuno che «lo sapeva solo mamma», dai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 (edited) ma vaffanculo non ci crede nessuno che «lo sapeva solo mamma», dai. infatti un giudice mentre entravano ha detto "sono fidanzati" almeno credo Edited March 24, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Sono il solito freddo cinico bastardo e sono solo contento che queste cose vengano spettacolarizzate perché portano awareness alla causa, ma vaffanculo non ci crede nessuno che «lo sapeva solo mamma», dai. Che commento da asino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Entrambi molto carini. Lo vorrei far vedere a mia madre, che se ne intende di danza e ultimamente ha vedute più larghe sull'omosessualità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Sono il solito freddo cinico bastardo sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Mi sono quasi commosso, forse anche per quel briciolo di timidezza che lasciavano intravedere. Dolcissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Quando lo faranno due twink ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 A parte che si vede lontano un kilometro che son gay (o almeno quello che parla come signorini), Questa frase stupida a parte, molto bravi e Soprattutto si vede molto il loro ammoooooore E wow. Bellissimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Molto bella la coreografia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 (edited) Sono stati teneri, come molti omosessuali timidi e un po' timorosi di mostrarsi. ma alla fine con il coraggio giusto per farlo. senza ostentazioni A questo punto mi chiedo : come si può provare schifo davanti a questi due? il sentimento di tenerezza è universale, dovrebbe riguardare anche gli omofobi. dovrebbe..ammesso che ne abbiano di sentimenti. Non è compassione però..... Edited March 24, 2016 by Olimpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 (edited) come si può provare schifo davanti a questi due? ma è tutta questione di show stesso scenario, stesso tema, stesso ballo immagina due bear... di sicuro l'impatto sarebbe stato diverso la signora in terzultima fila con il collier di madreperla sarebbe svenuta e gridato allo "schifo". Edited March 24, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 (edited) Diabete is coming, stanno insieme da poco, poi il periodo "gne gne, ti amo, bacini bacini, coccole carezze, felici amore everywhere, unicorni arcobaleno" finirà e sti balletti li faranno in balera. Comunque ho apprezzato il fatto che sia stato accolto bene dai giudici. Edited March 24, 2016 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 il periodo "gne gne, ti amo, bacini bacini, coccole carezze, felici amore everywhere, unicorni arcobaleno" finirà uhm... tutto a posto, cì? niente da dichiarare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted March 25, 2016 Author Share Posted March 25, 2016 Diabete is coming, stanno insieme da poco, poi il periodo "gne gne, ti amo, bacini bacini, coccole carezze, felici amore everywhere, unicorni arcobaleno" finirà e sti balletti li faranno in balera. Comunque ho apprezzato il fatto che sia stato accolto bene dai giudici. Cos'è questo pessimismo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Non è nulla di allarmante, solo che sta moina che hanno inscenato è una cosa dettata dal fatto che son insieme da poco, voglio vedere un coppia consolidata da dieci anni che fa questo, dopo potrò dire "oh ma che dolciiii". Un anno di relazione è nulla, lo so perché ho fatto un anno il mese scorso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 A questo punto mi chiedo : come si può provare schifo davanti a questi due? il sentimento di tenerezza è universale, dovrebbe riguardare anche gli omofobi. dovrebbe..ammesso che ne abbiano di sentimenti Beh dico anche io la mia... Il ragazzo più effeminato secondo me comunica "fragilità" emotiva quindi è una immagine "positiva" se comparata a certe checche acide o folli, che si vedono in TV Credo che sia "sincero" nel senso che tenderei a vedere questa sua emotività come trasparente e non recitata ; certo il padre si sarà fatto delle domande quando il figlio "taciturno" si è iscritto a danza e tatuato un panda ed una scimmietta...e forse si sarà anche dato una risposta, ci si potrebbe chiedere però, perchè non abbia trovato lui il modo di parlare al figlio. Forse se si tatuava Adolf Hitler il padre gli avrebbe chiesto cosa gli stava succedendo? Non lo sapremo mai...Lol Va pur detto che se qualcosa si vede, ci dovrebbe essere gente che la guarda senza ignorarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 (edited) sta moina che hanno inscenato è una cosa dettata dal fatto che son insieme da poco, voglio vedere un coppia consolidata da dieci anni che fa questo, dopo potrò dire "oh ma che dolciiii". Un anno di relazione è nulla, lo so perché ho fatto un anno il mese scorso se non sbaglio (sai, a na certa età può capità..), a inizio clip dicono di stare insieme da due anni. E cmq auguri x l'anniversario cì, a te & al martire che te sopporta, pure se in ritardo! Edited March 25, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 che schifo l'amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted March 25, 2016 Author Share Posted March 25, 2016 Mah diciamo che Marco prato ... in quella foto con i baffetti alla hitler.... non me faceva per niente tenerezza! Seppur fosse fotoigienico e tutto.. invece sti ragazzi si vede che ce l' hanno nel sangue.... che sono sinceri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Seppur fosse fotoigienico refuso meraviglioso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 refuso meraviglioso!!! oddioooo ahhh non me ne sono reso neanche conto!!!!!!!! XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 se non sbaglio (sai, a na certa età può capità..), a inizio clip dicono di stare insieme da due anni. E cmq auguri x l'anniversario cì, a te & al martire che te sopporta, pure se in ritardo! Il martire ringrazia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts