Der Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 A volte dicono che bisogna sapersi vendere bene e allora ho deciso di fare un esperimento, un po' come per i titoli di giornali che promettono di aver trovato la vita su Marte o che Belen si è tolta finalmente dalle scatole. Certo poi si scopre sempre che per Marte si intendeva il nuovo film e che Belen era semplicemente andata in vacanza, ma tentar non nuoce giusto?Scusatemi, giuro che smetto di sproloquiare, ma mi succede spesso quando sono nervosa. Mi chiamo Federica ed ho 23 anni (24 a giugno, il giorno del Pride di Roma probabilmente **) e niente, non sono - sottolineo non sono - una schizzata. Vi stalkero da un po' (non lo faccio per professione è solo un hobby) e boh, mi ispiravate e mi sono iscritta, nella speranza di trovare compagnia, di qualsiasi tipo, amici soprattutto credo. Mi sento un pochino come se mi fossi svegliata all'improvviso e mi fossi resa conto di essere sola, anzi, di sentirmi sola (non che vi interessi, mi rendo conto) e quindi... boh, mi sono detta, perché non provare? Ah, mi piace leggere, vedo tante serie tv e ogni tanto scrivo, non sopporto le briciole nel letto e mi piace l'odore della vernice anche se puntualmente mi fa venire il mal di testa, non sono simpatica, ma compenso con la testa dura, un disastro insomma. Quindi dopo tutte queste informazioni non richieste direi che torno a nascondermi nel mio angolino a vergognarmi come se non ci fosse un domani per quanto detto. PS grazie, tu che hai trovato la pazienza di leggere tutte queste cavolate, ti sono davvero riconoscente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 mi piace l'odore della vernice perchè non hai sentito quello della benzina super, quella rossa del tempo che fu... Benvenuta, cara, e buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 se sei bionda stiamo a "cavallo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 titoli di giornali che promettono di aver trovato la vita su Marte [...] e quindi... boh, mi sono detta, perché non provare? [...] non sopporto le briciole nel letto Di vita su Marte ce n'è giusto un po' il sabato sera (cit.), "Tentare è il primo passo verso il fallimento" (cit.) e le briciole nel letto sono la maledizione per coloro che violano la tomba di Amon-Rat. Esperito ciò, benvenuta a bordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Der Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Ho paura a rispondere alla tua domanda Il biondo è un male o un bene? Comunque in teoria no XD E grazie mille Capricorno! Uh io sono esperta di fallimenti!! ** XD grazie mille per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simplicity Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Anche se dici di non esserlo, a me stai già simpatica! Uno dei miei odori preferiti invece è quello che ti investe quando sfogli le pagine di un libro, credo proprio condividerai questa mia passione olfattiva. Benvenuta a bordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Der Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Oddio si io amo quel profumo! Sono una di quelle pazze che in libreria sniffa i libri, o che a casa li sfoglia molto a caso solo per sentire il rumore che fanno e l'odore ahahah non sto molto bene lo ammetto e grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Ciao, benvenuta e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Ciao ragazzuola, vernice... Beh non dico nulla, io da bambino amavo leccare le forchette perché mi piaceva il ferro... Forse era una carenza ma boh. Welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Der Posted March 25, 2016 Author Share Posted March 25, 2016 Per la serie "ognuno ha le sue passioni" xD Grazie ancora a tutti quanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts