Yukio_ Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Chi segue la serie sulla pallavolo che sta facendo impazzire le fujoshi di tutto il mondo?! Dopo il nuoto e il kendo il mio sport preferito è la pallavolo ed è finalmente uscita dalle dita di Haruichi Furudate una serie su questo sport. Seguiamo le avventure di due neoliceali che hanno deciso di entrare nella squadra di volley della scuola e di arrivare alle nazionali. Non sarà un percorso facile perché ci saranno compagni di squadra fortissimi con la quale legare e temibili avversari da abbattere. Il manga è iniziato nel 2012 e ad oggi ha già all'attivo due stagioni anime e una terza che stanno producendo proprio ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 Io ho visto la prima stagione anime in uscita contemporanea con il Giappone nel 2014 e devo ammettere che la voglia di comprare anche il manga è molto alta e infatti ogni volta che vado in fumetteria è sempre là che mi guarda! xD A che numero sono arrivati? Tu stai leggendo anche il manga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted March 31, 2016 Author Share Posted March 31, 2016 Io ho visto la prima stagione anime in uscita contemporanea con il Giappone nel 2014 e devo ammettere che la voglia di comprare anche il manga è molto alta e infatti ogni volta che vado in fumetteria è sempre là che mi guarda! xD A che numero sono arrivati? Tu stai leggendo anche il manga? Leggo il manga e vedo anche l'anime. Siamo al volume 9 (recuperato in 10 giorni) e l'anime ha avuto ora l'avvio per la terza stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 E nel manga fino a dove arriva la prima stagione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 4, 2016 Author Share Posted April 4, 2016 E nel manga fino a dove arriva la prima stagione? Fino al volume 7. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Amo Haikyuu!! Non ho letto il manga ma ho visto le due stagioni animate. Ho trovato la prima più appassionate e serrata della seconda, però questa si è ripresa nel finale. L'anime è fatto molto molto bene, la Production I.G è sempre uno degli studi migliori per le animazioni che in questo caso sono perfette per esprimere la dinamicità delle azioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts