SimonTH Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Salve, mi sono accorto di non poter più accedere alla sezione "Sesso e dintorni". Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Devi invecchiare un po' sul forum e scrivere sufficienti messaggi per farlo...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 in pratica la sezione e accessibile dopo un po (non tanti post stile secret area 150) ma alcuni utenti hanno trovato problemi ad accedere all'area sesso e dintorni pur avendo 150 post, Radiopinguino aka radioresa, S-mod, in chat disse che avrebbe avvisato lux del problema o presunto bug messo e concesso che lux non abbia alzato le soglie per accedere all'area Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 (edited) Anche a me è successo. Allora, per accedere a sesso e dintorni devi usare tapatalk col cellulare oppure (a me si è sbloccato) col pc verso i 152 messaggi.(non ti so dire il perchè di questa anomalia) Chiedere a Lux è inutile, io l'ho fatto (cortesemente) ma in un mese non mi ha mai risposto nulla... Edited March 25, 2016 by Xenon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 (edited) Chiedere a Lux è inutile, io l'ho fatto (cortesemente) ma in un mese non mi ha mai risposto nulla... no vabbe xD immagina che lux essendo admin riceve + MP di un singolo utente xD poverello è normale se ti risponde dopo 2 o 3 giorno a dopo 1 mese o piu, considerando che poi lavora e sul suo capo pesano le nostre condanne aspetta fiducioso bel xeno Edited March 26, 2016 by Zafkiel Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Grazie ragazzi, ora è più chiaro :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 no vabbe xD immagina che lux essendo admin riceve + MP di un singolo utente xD poverello è normale se ti risponde dopo 2 o 3 giorno a dopo 1 mese o piu, considerando che poi lavora e sul suo capo pesano le nostre condanne aspetta fiducioso bel xeno Lo ha visualizzato la sera stessa, fine OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Grande, stavo per aprire un thread identico ma almeno ora è chiaro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 @@lux ti va di far chiarezza sulle soglie... perchè noi utenti medi abbiamo notizie forvianti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts