pasber91 Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Ciao a tutti! Mi presento con questo nick ridicolo: sono PasBer91. Originariamente ero PastoreBergamasco91 ma forse per l'eccessiva lunghezza sono stato decurtato a questa sigla da campo di prigionia! Vabbè, oltre al fatto di essere gay mi toccherà pure accettare questa cosa... Come avrei voluto dire con il mio nick sono di Bergamo e ho 25 anni. Le mie più grandi passioni sono la musica classica e lirica. Mi piacerebbe tanto trovare qualcuno con cui condividerle per cui i melomani lombardi sono più che ben accetti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Bel cane. I pastori bergamaschi pero' sono diversi da quello in foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 e io che pensavo fosse: passivo bear 91 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Ciao! Come avrei voluto dire con il mio nick sono di Bergamo e ho 25 anni. Nessuno è perfetto, ma la passione per la lirica salva tutto Bene arrivato tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 (edited) Le mie più grandi passioni sono la musica classica e lirica. benvenuto, questo forum ha accolto in passato numerosi melomani, molti purtroppo non scrivono più http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/20414-opera-lirica-ovvero-aaa-cercasi-vociomani Edited March 30, 2016 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 ciau :) e io che pensavo fosse: passivo bear 91 :P hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasber91 Posted March 30, 2016 Author Share Posted March 30, 2016 Grazie a tutti in generale per il benvenuto Bel cane. I pastori bergamaschi pero' sono diversi da quello in foto. Non direi proprio marco, quando non hanno il pelo in modalità mammut sono proprio così! e io che pensavo fosse: passivo bear 91 :P Ah ah! Ciao! Nessuno è perfetto, ma la passione per la lirica salva tutto Bene arrivato tra noi! Grazie caro; invece il sottoscritto gallo cisalpino ama molto la tua città! benvenuto, questo forum ha accolto in passato numerosi melomani, molti purtroppo non scrivono più http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/20414-opera-lirica-ovvero-aaa-cercasi-vociomani Vabbè, proveremo a rinfocolare la passione! ciau :) hahaha Ciau a te:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts