Anna32 Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 Salve a tutti, come era prevedibile purtroppo non sono riuscita a chiudere questa strana "relazione". Ci siamo rivisti ed è andata inaspettatamente bene; è rimasto a dormire da me. E' stato carino, affettuoso, e si è comportato da etero, mi desiderava, mi ha baciata ma arrivato sul punto di penetrarmi si è tirato indietro. Secondo voi è bisex o gay? Mi sta confondendo, non ci sto capendo più nulla. Mi cerca, mi scrive più volte al giorno, non vuole chiudere questa relazione. Temo mi stia usando. Non so proprio cosa fare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 Se mette una polpetta come il berlusca potra' penetrarti altrimenti scordatelo. Dimenticalo come gia' ti scrissi nelle due altre discussioni che hai aperto. Gli servi solo come copertura sociale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts