Uncanny Posted April 2, 2016 Author Posted April 2, 2016 (edited) Ma che senso ha mettere donne se siete gay.Sono gay curioso. Lei vince il premio tenerezza :3 Tsai Ing-wen, attuale presidente di Taiwan Paul Ryan, presidente repubblicano della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti Ha un non so che di affascinante Edited April 2, 2016 by Uncanny Quote
freedog Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Julien Rochedy,quel nazistello imbecille lo stuprerei con brutalità che poi è dei nostri, quindi magari apprezzerebbe pure, chissà... Quote
Uncanny Posted April 2, 2016 Author Posted April 2, 2016 (edited) Visto che si parla di fasci... Mattias Karlsson, capogruppo dei Democratici Svedesi - partito di estrema destra - nel parlamento svedese. Taavi Rõivas, attuale primo ministro estone E' caruccio Edited April 2, 2016 by Uncanny Quote
Fergus Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Le donne sono carine ma se pensi a quello che hanno tra le gambe ti passa la voglia. Quote
Uncanny Posted April 2, 2016 Author Posted April 2, 2016 Starai scherzando spero.Sono fluid come Signorini. http://gossip.fanpage.it/alfonso-signorini-ho-fatto-sesso-con-una-donna-un-mese-e-mezzo-fa/ Quote
Sampei Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Ha un non so che di affascinante E' perché è @@Demò sputato Quote
Rotwang Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Sono fluid come Signorini. http://gossip.fanpage.it/alfonso-signorini-ho-fatto-sesso-con-una-donna-un-mese-e-mezzo-fa/ Quote
Sbuffo Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Cmq non dimentichiamoci che noi italiani possiamo sfoggiare il più stiloso di tutti i politici, il Celeste ce lo invidiano tutti. "Troppa gente gelosa che vai al mare e sei un sogno col rosso slippino ascellare e un borsello indecente....per quello non c'è l'amnistia" Quote
Fabius81 Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Non è propriamente un politico, ma c'è l'attuale re del Bhutan Jigme Wangchuck che è stato definito come il "capo di stato più affascinante del mondo": https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/da/King_Jigme_Khesar_Namgyel_Wangchuck_(edit).jpg Quote
Bullfighter4 Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 muoio quel nazistello imbecille lo stuprerei con brutalità aggiungo: Gabriel Wikström, attuale ministro della salute e dello sport della Svezia Enrique Peña Nieto, Primo Ministro del Governo federale del Messico Marco Rubio, senatore della Florida negli Stati Uniti Brian Sims, parlamentare della Pennsylvania: Aaron Shock, parlamentare dell'Illinois: Laurent Wauquiez, presidente della regione Auvergne-Rhône-Alpes in Francia: Brian Sims e' gay dichiarato, Ed e' anche molto alla mano Di persona. Quote
cuddlemaniac Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 (edited) Brian Sims e' gay dichiarato, Ed e' anche molto alla mano Di persona. Stavo per scrivere di Brian Sexy Sims ma lo avete preso voi, quindi mi gioco Nicola Fratoianni - SEL Un'altro bono da paura secondo me è Putin, sarà omofobo ma io un po' lo amo! Edited April 2, 2016 by cuddlemaniac Quote
Fabius81 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Torniamo nel bel paese con il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, che è indubbiamente un bell'uomo Quote
yalen86 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Putin?? ma io vomito la colazione, la cena di ieri e quella dell'altro ieri! Ok.. mi trasferisco in Francia a stuprare il nazistello Rochedy <3 Lo voglio sentire supplicare in francese <3 <3 Quote
Laen Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 (edited) Ok.. mi trasferisco in Francia a stuprare il nazistello Rochedy <3 Lo voglio sentire supplicare in francese <3 <3 "No, no, lì nooooo!", "...ed invece sì!" ZAC. Quel tale Julien sarebbe il protagonista ideale per la trasposizione terrena, nevvéro? Ad ogni modo, anch'io sono affascinato da Di Battista, per una pura e genuina questione estetica. Rochedy si presenta assai caruccio, ed altrettanto vale per Fratoianni. Edited April 3, 2016 by Laen Quote
Beppe_89 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Sì comunque a parte rare eccezioni il livello è decisamente basso raga... direi che la politica non è l'ambito migliore in cui andare a caccia di figoni Quote
Demò Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 "No, no, lì nooooo!", "...ed invece sì!" ZAC. Quel tale Julien sarebbe il protagonista ideale per la trasposizione terrena, nevvéro? Scusa ma te lo devo chiedere, cosa intendi con "trasposizione terrena"? Deve esserci qualcosa che mi sfugge, immagino significhi "stupro" ma non capisco in che modo... Quote
Laen Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 (edited) Scusa ma te lo devo chiedere, cosa intendi con "trasposizione terrena"? Deve esserci qualcosa che mi sfugge, immagino significhi "stupro" ma non capisco in che modo... La trasposizione di cui parlo è l'adattamento terreno di una tra le principali fantasie a noi ben note: trasposizione dalla forma astratta alla forma concreta... Edited April 3, 2016 by Laen Quote
LocoEmotivo Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 direi che la politica non è l'ambito migliore in cui andare a caccia di figoni No, ma è uno dei migliori per trovare lo sugar daddy che ti sistema per la vita. Quote
yalen86 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 "No, no, lì nooooo!", "...ed invece sì!" ZAC. Quel tale Julien sarebbe il protagonista ideale per la trasposizione terrena, nevvéro? Ad ogni modo, anch'io sono affascinato da Di Battista, per una pura e genuina questione estetica. Rochedy si presenta assai caruccio, ed altrettanto vale per Fratoianni. Sbagli. Il colloquio sarebbe: "noooonnn.. là bas nooooonnn!! Mais ouii!!!!" ZAC!!! Come osi cadere su queste piccolezze.. -.-' Quote
d.gar88 Posted April 4, 2016 Posted April 4, 2016 Vittorio Ferraresi M5S; Camilla Vallejo; una delle leader del Partito Comunista Cileno e dei movimenti studenteschi.... Quote
Bad_Romance Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 Per me sono carini solo Julien Rochedy e Vittorio Ferraresi del M5S. Quote
Fabius81 Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 Se mettiamo anche le donne, Yuilia Tymoshenko sarà un po attempata ma è indubbiamente una donna affascinante Quote
Recommended Posts