SimonTH Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 Vi condivido una piccola animazione, è così carina! :) https://www.youtube.com/watch?v=48I0G_5zAs0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 allora da sto video è possibile desumere che: i lupi sono bear (cioè la scoperta dell'acqua calda) i gatti uccisi mi fanno male al cuore anche tu SimonTH sei carino ma di certo non apro un topic su di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 E' di un po' di tempo fa, me lo ricordo Visto, apprezzato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Oddio, ma sono dolcissimi tutti e due! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted April 3, 2016 Author Share Posted April 3, 2016 Mi sciolgo sempre quando vedo queste cose XD allora da sto video è possibile desumere che: i lupi sono bear (cioè la scoperta dell'acqua calda) i gatti uccisi mi fanno male al cuore anche tu SimonTH sei carino ma di certo non apro un topic su di te Puoi sempre aprirlo, non sarò di certo io a impedirtelo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 sicuramente il moderatore di turno con la sua frusta contro la mia pelle bianca cadaverica (a tratti però sembra eccitante come cosa) comunque sia fine OT. tornando al video, sono episodi a random o c'è proprio una serie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted April 4, 2016 Author Share Posted April 4, 2016 sicuramente il moderatore di turno con la sua frusta contro la mia pelle bianca cadaverica (a tratti però sembra eccitante come cosa) comunque sia fine OT. tornando al video, sono episodi a random o c'è proprio una serie? Mh, OT dai risvolti interessanti :P Comunque, credo sia un episodio singolo, quindi purtroppo nessuna storia con questi due carinissimi personaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts