Oscuro Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 http://www.youtube.com/watch?v=RJijTFF3nXE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Non so come sarà il film e non ho letto il romanzo da cui è tratto ma senz'altro offre un interessante spunto di riflessione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Il romanzo è straniante. E alla fine raggela il sangue. Date queste premesse, dubito che andrò a vederlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 Loco ha un feticismo per i ritorni di Hitler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 Loco ha un feticismo per i ritorni di Hitler Dubito che questa pellicola riuscirà a raggiungere le vette surreali di quest'altro capolavoro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 (edited) Un film davvero epico, non è così demenziale come sembra dal trailer, tutt'altro: molto inquietante. gente come Oscuro è capace di nuovo di seguire un tizio simile. Mi è piaciuto da impazzire. Edited April 27, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freewheeler Posted April 28, 2016 Share Posted April 28, 2016 Un film davvero epico, non è così demenziale come sembra dal trailer, tutt'altro: molto inquietante. gente come Oscuro è capace di nuovo di seguire un tizio simile. Mi è piaciuto da impazzire. Quoto! Non ho letto il libro e credevo che il film fosse simile ai vari Borat americani, invece con un crescendo arrivi alla fine del film turbato perché sotto sotto sai che se Hitler in persona dovesse ricomparire davvero lo voterebbero. E non lo voterebbero in pochi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 28, 2016 Share Posted April 28, 2016 Un bel lavoretto con pochi soldi, divertente e sarcastico, di certo inquietante nell'immaginare i vari pazzi che voterebbero un tale essere. D'altronde se Salvini prende il 15% con le boiate che spara, uno con quel carisma avrebbe vita facile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Mi è piaicuto moltissimo, il romanzo poi è anche ricco di humor, consigliato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts