JellyfiShy Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Essendo io più o meno povero e non potendomi dunque permettere di andare in fumetteria e collezionare pile e pile di fumetti (a parte Topolino quando ero piccolo, ma purtroppo il 70% della mia gloriosa collezione è andato perduto), da qualche anno mi sono rivolto ad internet e ho trovato una varietà di webcomics stupendi. Ne avete mai letti? Ne seguite alcuni? Quali sono i vostri preferiti? I miei preferiti sono, in ordine sparso: Kill6BillionDemons | Prima pagina Romantically Apocalyptic | Prima pagina Feral Gentry | Prima pagina Paranatural | Prima pagina Demon Street | Prima pagina Run Freak Run | Prima pagina Ava's Demon | Prima pagina Snarlbear | Prima pagina E poi, ovviamente, quelli a tema gaio (+ uno a tema lesbico) The less than epic adventures of TJ and Amal | Prima pagina (18+) The Young Protectors | Prima pagina (18+) Devoto: Music in Hell | Prima pagina (yaaay lesbians) YU+Me: Dream | Prima pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Devo confessare di essere passato direttamente alla visione di quelli gaii/lesbici Un webcomics a tematica gay che per tantissime ragioni amo molto è "lui e l'orso" di Salvatore Callerami, si tratta di semplici strisce, non vi anticipo nulla perchè sono sicuro che andrete direttamente a vedere di cosa si tratta https://www.facebook.com/luielorso/ La pagina facebook ufficiale (in cui troverete tutte le strisce http://the-bear-and-him.tumblr.com/ Il tumblr ufficiale, che raccoglie tutte le strisce in inglese. http://www.renbooks.it/products-page/product-category/lui-e-lorso/ Il sito ufficiale del volume cartaceo (uscirà prossimamente) http://www.gay.tv/articolo/lui-e-l-orso/68345/ un intervista all'autore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted April 10, 2016 Author Share Posted April 10, 2016 Devo confessare di essere passato direttamente alla visione di quelli gaii/lesbici Un webcomics a tematica gay che per tantissime ragioni amo molto è "lui e l'orso" di Salvatore Callerami, si tratta di semplici strisce, non vi anticipo nulla perchè sono sicuro che andrete direttamente a vedere di cosa si tratta http://the-bear-and-him.tumblr.com/ Il tumblr ufficiale, che raccoglie tutte le strisce in inglese. Mi sono subito innamorato della tizia coi capelli rossi da grande voglio essere come lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Tempo fa seguivo The Young Protectors, smisi perché arrivai in pari con la pubblicazione, sfrutterò l'occasione per riprenderlo credo Trovo molto simpatici anche strisce tipo la già citata "Lui e l'Orso" oppure "Tobias & Guy" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted April 12, 2016 Author Share Posted April 12, 2016 "Tobias & Guy" Tobias & Guy lo seguo pure io, è semplicemente adorabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 È vero sono troppo tenere le storielle, poi lo stile del disegnatore mi piace parecchio e i vari personaggi a volte sono esilaranti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Io trovo insopportabile "Lui e l'orso": mi pare la cronaca di uno stalking. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Io trovo insopportabile "Lui e l'orso": mi pare la cronaca di uno stalking. Capisco il perché, ma ci sono alcune vignette in cui si vede che sotto sotto Simone ci tiene... è una su cento, però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Io trovo insopportabile "Lui e l'orso": mi pare la cronaca di uno stalking. Concordo, tuttavia un sorriso ogni tanto te lo fa fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted April 25, 2016 Author Share Posted April 25, 2016 Piccolo update delle mie recenti scoperte... Oglaf non è una storia lineare, ma una serie di comic strip non correlate tra loro, tutte umoristiche. E' anche questo raccomandato 18+ perché è piuttosto "grafico" [start here!] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Piccolo update delle mie recenti scoperte... Oglaf non è una storia lineare, ma una serie di comic strip non correlate tra loro, tutte umoristiche. E' anche questo raccomandato 18+ perché è piuttosto "grafico" [start here!] Ne ho letta qualcuna, carine però preferisco altro. Quella del pastore mi ha fatto morire però xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts