Jump to content

una presentazione come tante eppure diversa.

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi presento. Sono una ragazza bisex non dichiarata (solo gli amici stretti lo sanno),attualmente fidanzata con una ragazza ma con precedenti relazioni con ragazzi. Ho 21 anni e studio ad un' università di napoli. Non sono di Napoli, tuttavia abito lì ed ogni anno per selezionare una casa/abitazione decente (e con decente intendo, soprattutto, riferirmi al capitale umano che, seppur giovane, risulta ostile e bigotto) è un dramma!  :roulette: Sono una persona rispettosa, leggermente solitaria o misantropa (a voi libera interpretazione ahah), amante di sport, film e libri.

Sono qui: 1 per parlare e conoscere persone che vantano di aver avuto le mie stesse difficoltà nel capirsi e nell'accettarsi e nel relazionarsi con la nostra cara penisola, ahimè alquanto indietro come mentalità su dati argomenti.

2 se possibile, trovare possibili coinquilini futuri che come me hanno difficoltà nella ricerca di una sistemazione, in quel di         napoli,proprio per il timore di trovare e dover dividere casa con gente retrograda che renderebbe l'anno accademico un vero               inferno.

piacere di conoscervi in anticipo e ringrazio anticipatamente a chi risponderà  :smiley: