Gix00 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Buonasera a tutti, mi presento. Sono una ragazza bisex non dichiarata (solo gli amici stretti lo sanno),attualmente fidanzata con una ragazza ma con precedenti relazioni con ragazzi. Ho 21 anni e studio ad un' università di napoli. Non sono di Napoli, tuttavia abito lì ed ogni anno per selezionare una casa/abitazione decente (e con decente intendo, soprattutto, riferirmi al capitale umano che, seppur giovane, risulta ostile e bigotto) è un dramma! Sono una persona rispettosa, leggermente solitaria o misantropa (a voi libera interpretazione ahah), amante di sport, film e libri. Sono qui: 1 per parlare e conoscere persone che vantano di aver avuto le mie stesse difficoltà nel capirsi e nell'accettarsi e nel relazionarsi con la nostra cara penisola, ahimè alquanto indietro come mentalità su dati argomenti. 2 se possibile, trovare possibili coinquilini futuri che come me hanno difficoltà nella ricerca di una sistemazione, in quel di napoli,proprio per il timore di trovare e dover dividere casa con gente retrograda che renderebbe l'anno accademico un vero inferno. piacere di conoscervi in anticipo e ringrazio anticipatamente a chi risponderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 ciau :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Bene arrivata! Sono [...] attualmente fidanzata con una ragazza ma con precedenti relazioni con ragazzi. Nessuno è perfetto, dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 l'occhio di seba-chan... devi essere una lesbica peperina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gix00 Posted April 8, 2016 Author Share Posted April 8, 2016 perfetto, ma non sono lesbica ma bisex mi hai letto attentamente caro paperino ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heyznn Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Benvenuta!☺ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts