Ziguli Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 poi si sa...de gustibus... come dice il mio ragazzo il gusto per l'orrido va di moda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 mah orrido non direi. io poi se vedo che il rapporto è duraturo vorrei almeno un solitario. e non ditemi che sono orribili. ecco questa è perfetta e non siamo su cifre da capogiro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Certo che siete per le cose sobrie e invisibili, eh!!! Io in tema di fedi, da anni, ho un solo nome in mente: D-Side di Damiani: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 sembra l'acceleratore di particelle del Cern Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Oddio Wolf... mi hai fatto troppo ridere... scoppio!!! :D AMO QUELL'UOMO!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Meglio che non posti quella che ho io perchè è assai "caccara". Comunque,per restare IT penso che non ci sia un momento giusto,io personalmente ho comprato le fedine quando mi andava di farlo,fra un sacchetto e l'altro s'intende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 ecco questa è perfetta e non siamo su cifre da capogiro. Scusa se te lo dico ma e' molto femminile! E comunque fedina quella non la definirei, piu' casomai fede matrimoniale o eternity ring... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Bellissimo l'anello lollone, un diamante per ogni mese di fidanzamento, se si è molto fortunati si riesce a fare il giro... ma tanto fortunati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Io mi vergognerei da morire ad uscire con gli anelli postati da Lollone e FleurDeLys Io voglio questo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 pure io, sono troppo appariscenti! ahahahha! "Voglio il mio tesssssssorooo!" ahahahhaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Io voglio questo: Claudron l'oscuro signore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Io non credo ci sia un momento preciso in cui la si debba regalare... ovvio che la fedina sia il simbolo di un rapporto solido, altrimenti finiremmo per regalarne una a cani e porci. Io e il mio ragazzo ce ne siamo regalata una (semplice, una fascia sottile in oro bianco) dopo due anni che eravamo insieme e all'interno è incisa la data in cui ci siamo conosciuti. Un po' da diabete forse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Scusa se te lo dico ma e' molto femminile! mah...i brillanti sono unisex. (almeno io penso così). e comunque per noi gay (dato che in italia non ci possiamo sposare) la regalerei come pegno d'amore e quindi come eternity ring. comunque è di tiffany e il prezzo è di circa 4'000 dollari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Dunque... Premesso che credo che la fedina, soprattutto in rapporti omosessuali (e quindi non etero-normativi dov'è l'uomo che di solito regala l'anello alla donna) vada portata da entrambi i componenti della coppia... E premesso che amo gli anelli, ma non amo quelli appariscenti, quindi niente diamanti (che lollone, mi dispiace dirtelo, ma quando sono così tanti su un anello lo rendono tremendamente femminile, mentre se sono un paio e molto discreti come quelli sull'anello postato da Casper volgono di più sull'unisex) e niente cose troppo grosse... Direi che o andrei per l'anello postato da Zach da brava nerd che sono... Oppure, ancora più nerd, andrei su questo: E' un Claddagh, una fede irlandese. Le mani significano amicizia, la corona lealtà ed il cuore amore. Se viene portato sulla mano sinistra, con la punta del cuore rivolta verso il dorso della mano, vuol dire che la persona è fidanzata (nel senso di engaged) o sposata. Mentre se si porta sulla mano destra si è semplicemente impegnati. Ovviamente si può anche portare con la punta del cuore rivolta verso l'esterno, come un normale anello da "abbellimento" Però mi piace il significato E solo i più nerd si accorgeranno che è l'anello che Angel diede a Buffy in Buffy The Vampire Slayer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Platino satinato a sezione piatta larghezza fra 6 e 8 mm gambo libero incisione interna e ovviamente privo di diamanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Soccia Hinze,chiaro e conciso sembri il Baffo delle televendite! "e con questa SPLENDIDA FEDINA io vi regalo anche questo INCREDIBILE SPREMIAGRUMIHHHHHH" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 privo di diamanti infatti nessuno ha parlato di diamanti, ma di brillanti e ce ne passa tra uno e l'altro. il diamante è una 'pietrazza' grezza il brillante è il taglio perfetto...che dura per sempre. il che sta ad indicare che si da alla persona con cui si vuole condurre una vita intera e non per un mesetto o due. sarò romantico io.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Anche l'amore ha un suo peso, si misura in carati in questo caso... Più ce n'è, più ti ama... Un Diamante è per sempre, il fidanzato..mah... c'è e non c'è.... :muro: il top del trash...sembra un ingranaggio meccanico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Lollone Non mettiamo limiti alla provvidenza...ehm al romanticismo. Oltre alla fedina in platino satinato ( di classe e da mostrare ) Regalatevi anche una promessa d'amore eterno, da tenere legata al collo, vicino e visibile solo ai vostri cuori Sarò romantico? ( lo spremiagrumi diventa elettrico - pagamento rateale Brokenheart project financing da 24 a 48 mesi tasso nominale annuo a partire dal 8,06% taeg a partire dal 8,99% spese amministrative e di consegna a carico del destinatario certificato di sicurezza CEE A/79 non tossicità del prodotto garantita ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1p8-xy Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 assolutamente niente fedina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 la fedina di Casper è da rivalutare.. anche se i diamanti non mi piacciono, forse in quella posizione non sono malaccio.. però sono nascosti.. e allora perché comprarli? sono confuso :-S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 però sono nascosti.. e allora perché comprarli? perchè non lo devi far vedere agli altri, ma quando lo guardi deve piacere a te e quindi viva i brillanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 il top del trash...sembra un ingranaggio meccanico Sarà, ma io la vedo sobria e molto maschile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Secondo me l'idea delle due fedi piatte con intercapedine è poco pratica: sporco, rigature, sapone...impossibilità di restringere o allargare negli anni senza smontare l'anello, stiamo parlando di una cosa che va portata ogni giorno e per anni. A parte il fatto che spero sia venduta col logo inciso dentro e non fuori io ne farei un ciondolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts