Guy26 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Buongiorno a tutti! Come in ogni forum che si rispetti, ecco la mia piccola presentazione…immagino di essere un ragazzo come tanti, alle prese con qualche dubbio di troppo…girovagando per internet in cerca di risposte sono finito nel forum dove ho letto diversi thread e alla fine ho scelto di iscrivermi per chiedere qualche parere a persone che di sicuro ne sanno più di me…cominciando dalle basi: ho 26 anni, studente (spero per poco), diverse passioni piuttosto comuni come il cinema, la fotografia, lo studio delle lingue straniere, i viaggi (nei miei sogni, quantomeno)…forse meno comune è la mia situazione…che magari ora vedo di descrivere in "Consigliamoci" dato che è di qualche consiglio che vado in cerca…e poi chissà, se riesco cerco di contribuire per quello che posso al forum. In ogni caso anticipo un grazie a tutti voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 ciao bello benvenuto sul forum più frocio d'italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Benvenuto Guy ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Bene arrivato! E sta' tranquillo: i dubbi non sono mai troppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts