freedog Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Il mio "non metta" sa più di supplica da sfinimento. 1. http://www.heatherparisi.com/it/freemind/748.html 2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 @@freedog, parole sacre, più di quelle che si trovano su un libro che inizia con la B. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 13, 2016 Author Share Posted April 13, 2016 La Chiesa cattolica non ha problemi con i pedofili ma con gli omosessuali sì. http://www.lgbtnewsitalia.com/2016-04-13-pedofilia-chiesa-francese-collaborera-ma-non-espellera-preti-pedofili/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 ma non era il tormentone della Ratzynger, questo? Insieme a quello che le coppie gay minano la pace...ma quella aveva un chiodo fisso per i gay, pora repressa questo papa sembrava un po' meno insensato nelle sue dichiarazioni e invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 No no per me l'importante è falciarli con un M16, entrambi Sposami. Civilmente, s'intende. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Sposami. Civilmente, s'intende. Nel senso senza urla e rutti durante la cerimonia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Nel senso senza urla e rutti durante la cerimonia? Esatto: i rutti vanno dopo. Come i botti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarryStark2 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Sinceramente me ne frega molto poco di quello che pensa il papa, mario adinolfi, dio e tutta quella combriccola lì. Io voglio che i miei diritti da cittadino italiano vengano concessi, rispettati e tutelati. Reversibilità delle pensioni, assegnazione delle case popolari, malattia, eredità. Sono queste le cose di cui mi preoccupo. Sono più interessato ai diritti che ai peccati.Ad ogni modo, vorrei chiedere al buon Francesco, che se è vero che l'unico matrimonio deve essere tra uomo e donna perchè devono procreare...allora come mai in media persone sposate da 30 anni hanno solo due figli? Consideriamo una coppia normale che va a letto due volte a settimana. In 30 anni saranno andati a letto all'incirca 3000 volte e avranno procreato solo 2 volte. Due su 3000 è un numero trascurabile, molto vicino a quello delle coppie omosessuali che è di 0. Per cui, da questo punto di vista, non siamo poi così diversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts