Emanuelee Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Ciao a tutti :) Mi sono iscritto poche ore fa e ho deciso di fare questo piccolo post per presentarmi brevemente. Premetto che sono qui per cercare qualcuno con cui chattare un po e magari conoscersi meglio anche perche alla mia età,ovvero 15 anni, non e facile conoscere altri ragazzi coetanei o anche magari un po piu grandi. Ho provato gia molti altri siti e app ma nulla Su di me posso dire solamente che sono un po timido e riservato anche perche non sono di molte parole eheh. Fatemi voi qualche domanda :) Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Ciao!Benvenuto. Ti ricordo che questo è un forum, non un sito di incontri volto alla "conoscenza" Nessuno ti vieta poi di conoscere qualcuno attraverso i messaggi privati, contribuendo alle varie discussioni del forum. Buona permanenza. Clic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Bene arrivato! Se cerchi un posto dove chiacchierare e confrontarti, il forum fa al caso tuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts