RikyFox Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 (edited) Hey ciao a tutti sono Riccardo e ho 13 anni. Mi sono iscritto ieri sera. Ho capito di essere gay qualche settimana fa e lo ho detto solo a una mia amica. Non credo che i miei genitori,sopratutto mio padre,approverebbero. Mi piace disegnare in digitale con la mia tavoletta grafica. Non sono bravissimo a disegnare ma cerco di migliorare sempre di più. Mi piacciono moltissimo i videogiochi e sto sempre davanti al computer. Ma sopratutto,io adoro i Furry!!! A scuola non sono un genio. Studio solo le materie che mi piacciono. Ma quando mi ci metto prendo anche 10. Non credo di essere molto bello di aspetto. I miei capelli sono l'unica cosa decente. Vivo in sardegna in una cittadina vicino al capoluogo. Credo sia tutto,quindi io vi saluto. Ciaoo! Edited April 11, 2016 by RikyFox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 (edited) Ciao riky benvenuto. Che ti ha detto la tua amica quando le hai detto di essere gay ? Che materie ti piacciono a scuola ? Edited April 11, 2016 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Toh! Un peloso sardo! Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Bene arrivato, piccoletto! A scuola non sono un genio. Studio solo le materie che mi piacciono. So che tutti ti biasimeranno, per questo, ma io ti do pienamente ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RikyFox Posted April 11, 2016 Author Share Posted April 11, 2016 Al contrario dei miei coetanei non sono per niente peloso,ho solo i capelli lunghi. Comunque la mia amica ha pensato che la mia fosse una convinzione temporanea,come era capitato anche a lei,ma io ne sono sicuro. Comunque a scuola mi piacciono letteratura,scienze,antologia e poi basta credo... Per arte studio in 5 minuti in classe prima dell'interrogazione e poi prendo 8 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Che e' antologia ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RikyFox Posted April 11, 2016 Author Share Posted April 11, 2016 hem...sarebbe leggere un brano e poi rispondere alle domande relative al testo e si studiano i vari tipi di testo. Poesia,racconto horror,fantasy ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 (edited) la mia amica ha pensato che la mia fosse una convinzione temporanea come era capitato anche a lei @@Almadel "A quell'età è normale essere confusi" Cit. Edited April 11, 2016 by Oscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Hai amici di 13 anni giá pelosi??? Ohhh madre.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Benvenuto conterraneo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Studio solo le materie che mi piacciono. ma cmq ciao XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RikyFox Posted April 12, 2016 Author Share Posted April 12, 2016 Si ho amici già molto pelosi. Uno ha pure la barba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RikyFox Posted April 12, 2016 Author Share Posted April 12, 2016 Comunque non sono confuso. Sono sicuro di essere gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts