Ulisse Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Nella buia notte di una torrida giornata estiva, un giovane ragazzo, mentre cercava nel web soluzioni ai suoi assurdi problemi di cuore, inciampò e cadde su un forum, al quale, con l'aiuto di un po' di follia, decise di iscriversi e presentarsi. Ora quel ragazzo non esiste più, grazie a meravigliose persone, alcune incontrate in questa piattaforma, è cambiato così tanto da non riuscire più a vedersi nella sua vecchia descrizione. Così lui è qui, di fronte a voi, per dire qualcosa di sè. Heila. Mi chiamo Filippo, ma tutti mi chiamano Filo, ho sedici anni e spesso mi contraddico o faccio cose che nella mia testa hanno senso, ma che poi si dimostrano un assoluto disastro. Penso sia la parte più caratteristica del mio carattere (che espressione cacofonica). Sono pigro, terribilmente pigro, e mi annoio molto in fretta, ma non credo che queste cose importino davvero a qualcuno, nonostante ciò vi sommergerò con inutili dettagli della mia esistenza. Amo scrivere, davvero... è qualcosa che mi riesce bene (almeno così dicono), e un giorno spero di riuscire a guadagnarmi da vivere scrivendo; naturalmente l'amore per la scrittura è accompagnato da una passione per la lettura: ho appena finito di leggere "L'angolo dei lettori ribelli" e "Noi siamo infinito", per fiondarmi ne "Il giovane Holden" (Che libro consigliereste ad un sedicenne alla ricerca di se stesso?). Non so disegnare, nemmeno serpenti boa da di fuori e da dentro, ma ogni tanto mi rendo conto che ci sono cose che non possono essere espresse a parole, cose che nella mia testa sono solo forme e colori e quindi prendo in mano le mie vecchie matite colorate e ci provo, più o meno. League of Legend mi porta via fin troppo tempo in quest'ultimo periodo, forse quel gioco mi piace un po' troppo, ma almeno, in alcuni casi, è un ottimo argomento di conversazione con qualche amico nerd; seguo poco poco la comunity di youtube italia e twitch, in pratica ogni tanto guardo qualche video del buon mk o mi intrufolo in qualche streaming. Che altro? Amo il blu, odio l'inglese (solo perchè la mia pronuncia è ferma alla prima superiore), ho un piccolo difetto di pronuncia (non dirò mai più ad alta voce ramarro rosso), sono uno scout, non sopporto la stupidità, l'ipocrisia e l'eccesso esasperato; sono anche pieno di difetti, ovviamente, ma... meglio evitare di sputtanarsi già da subito. Spero di non avervi annoiato troppo[emoji170] Meow[emoji265] Post fata resurgo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Benvenuto giovane Fenice (hai postato 2 volte, lo sai..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Ciao Filippo, un caro benvenuto e buona permanenza in qs gabbia di matti. La tua padronanza lessicale è ottima :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Bene arrivato tra noi! "Noi siamo infinito", per fiondarmi ne "Il giovane Holden" (Che libro consigliereste ad un sedicenne alla ricerca di se stesso?). Scelte eccellenti, bravo. Io alla tua età avevo letto e riletto anche City di Baricco (sempre a proposito del ricercarsi), ma tienici aggiornati e facci sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 inciampò caduto? :asd parte ciò... ciau :): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Ti si aspetta nel topic di lol giovane nerd Inviato dal mio M502 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 City di Baricco accidenti, complimenti! quando lo lessi diec'anni fa, volevo che non finisse mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
curiosity Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Come mai questo bisogno di ripresentarsi? Frutto della tua ricorrente noia? [emoji6] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulisse Posted July 10, 2016 Author Share Posted July 10, 2016 Come mai questo bisogno di ripresentarsi? Frutto della tua ricorrente noia? [emoji6] In realtà era una questione un po' più complicata e filosofica... Non mi sentivo quasi affatto la persona che aveva scritto la sua prima presentazione, così ci ho riprovato, cercando di nuovo il confronto con persone che mi potessero capire. Solo che dopo quel post è successo un piccolo disastro e, dato che la coerenza non è mai stata il mio forte, ho abbandonato l'intento di voler conoscere meglio il "mio" mondo. Ma ora mi rendo conto che è impossibile scappare da qualcosa che ogni giorno vuole fare i conti con te... quindi eccomi qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GigioXD Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Meow anche a te coetaneo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 Benvenuto... finalmente uno vicino non solo virtualmente. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Ciao! Benvenuto Dalla tua descrizione sono praticamente te ma al contrario: "Amo scrivere, davvero [...]guadagnarmi da vivere scrivendo; [...] Non so disegnare [...] ci provo, più o meno." Adoro disegnare e sto solo adesso (22 anni) decidendo di intraprendere un percorso formativo in questo ambito e spero quindi che un giorno possa guadagnarmi da vivere così. Non so scrivere, ma mi piacerebbe molto saperlo fare. Anche a me piace molto lol e ci gioco parecchio, sono tornato su questo forum, dopo mesi di inattività, soprattutto per fare conoscenza con persone che ci giocassero. Detto questo. Buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulisse Posted July 14, 2016 Author Share Posted July 14, 2016 Ciao! Benvenuto Dalla tua descrizione sono praticamente te ma al contrario: "Amo scrivere, davvero [...]guadagnarmi da vivere scrivendo; [...] Non so disegnare [...] ci provo, più o meno." Adoro disegnare e sto solo adesso (22 anni) decidendo di intraprendere un percorso formativo in questo ambito e spero quindi che un giorno possa guadagnarmi da vivere così. Non so scrivere, ma mi piacerebbe molto saperlo fare. Anche a me piace molto lol e ci gioco parecchio, sono tornato su questo forum, dopo mesi di inattività, soprattutto per fare conoscenza con persone che ci giocassero. Detto questo. Buona permanenza :) Grazie mille Dukan94 ^^ che champ preferisci giocare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Grazie mille Dukan94 ^^ che champ preferisci giocare? MMhhh uso principalmente champ mid e adc. Mid preferisco usare Leblanc, Ahri, Azir e qualche volta Viktor, adc invece preferisco Caitlyn, Vayne, lucian, Jinx ed Ezreal. In generale però spazio con i ruoli, gioco spesso anche support e giungla. Tu invece? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulisse Posted July 14, 2016 Author Share Posted July 14, 2016 MMhhh uso principalmente champ mid e adc. Mid preferisco usare Leblanc, Ahri, Azir e qualche volta Viktor, adc invece preferisco Caitlyn, Vayne, lucian, Jinx ed Ezreal. In generale però spazio con i ruoli, gioco spesso anche support e giungla. Tu invece? Mi piace un sacco giocare adc e adoro Jinx, gioco anche Ashe, Twitch, Jhin, Cait e Ez. Ma per quanto mi divertano questi champ non sono un ottimo adc^^.Spesso gioco anche support, per scelta, e alcuni mi divertono molto (penso di essere uno dei pochi a pensare che gli outplay che puoi fare con Janna siano divertenti). Fai ranked o giochi normal for fun? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Mi piace un sacco giocare adc e adoro Jinx, gioco anche Ashe, Twitch, Jhin, Cait e Ez. Ma per quanto mi divertano questi champ non sono un ottimo adc^^. Spesso gioco anche support, per scelta, e alcuni mi divertono molto (penso di essere uno dei pochi a pensare che gli outplay che puoi fare con Janna siano divertenti). Fai ranked o giochi normal for fun? Non sei l'unico a pensare che fare supp sia divertente, ho appena fatto una partita con un ragazzo del forum (io supp nami) è finita più che bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Fai ranked o giochi normal for fun? Ho dimenticato di rispondere a questa. Gioco principalmente normal, ma se avessi piu tempo e costanza giocherei ranked. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulisse Posted July 14, 2016 Author Share Posted July 14, 2016 Ho dimenticato di rispondere a questa. Gioco principalmente normal, ma se avessi piu tempo e costanza giocherei ranked.Adesso sono al mare :3 ma se ti va di aggiungermi sono Ulisse99, magari qualche partita ce la facciamo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 Adesso sono al mare :3 ma se ti va di aggiungermi sono Ulisse99, magari qualche partita ce la facciamo ^^ Sì sì ti aggiungo, anche se a breve andrò in vacanza per 2 settimane per cui non potrò connettermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 Nella buia notte di una torrida giornata estiva, un giovane ragazzo, mentre cercava nel web soluzioni ai suoi assurdi problemi di cuore, inciampò e cadde su un forum, al quale, con l'aiuto di un po' di follia, decise di iscriversi e presentarsi. Ora quel ragazzo non esiste più, grazie a meravigliose persone, alcune incontrate in questa piattaforma, è cambiato così tanto da non riuscire più a vedersi nella sua vecchia descrizione. Così lui è qui, di fronte a voi, per dire qualcosa di sè. Heila. Mi chiamo Filippo, ma tutti mi chiamano Filo, ho sedici anni e spesso mi contraddico o faccio cose che nella mia testa hanno senso, ma che poi si dimostrano un assoluto disastro. Penso sia la parte più caratteristica del mio carattere (che espressione cacofonica). Sono pigro, terribilmente pigro, e mi annoio molto in fretta, ma non credo che queste cose importino davvero a qualcuno, nonostante ciò vi sommergerò con inutili dettagli della mia esistenza. Amo scrivere, davvero... è qualcosa che mi riesce bene (almeno così dicono), e un giorno spero di riuscire a guadagnarmi da vivere scrivendo; naturalmente l'amore per la scrittura è accompagnato da una passione per la lettura: ho appena finito di leggere "L'angolo dei lettori ribelli" e "Noi siamo infinito", per fiondarmi ne "Il giovane Holden" (Che libro consigliereste ad un sedicenne alla ricerca di se stesso?). Non so disegnare, nemmeno serpenti boa da di fuori e da dentro, ma ogni tanto mi rendo conto che ci sono cose che non possono essere espresse a parole, cose che nella mia testa sono solo forme e colori e quindi prendo in mano le mie vecchie matite colorate e ci provo, più o meno. League of Legend mi porta via fin troppo tempo in quest'ultimo periodo, forse quel gioco mi piace un po' troppo, ma almeno, in alcuni casi, è un ottimo argomento di conversazione con qualche amico nerd; seguo poco poco la comunity di youtube italia e twitch, in pratica ogni tanto guardo qualche video del buon mk o mi intrufolo in qualche streaming. Che altro? Amo il blu, odio l'inglese (solo perchè la mia pronuncia è ferma alla prima superiore), ho un piccolo difetto di pronuncia (non dirò mai più ad alta voce ramarro rosso), sono uno scout, non sopporto la stupidità, l'ipocrisia e l'eccesso esasperato; sono anche pieno di difetti, ovviamente, ma... meglio evitare di sputtanarsi già da subito. Spero di non avervi annoiato troppo[emoji170] Meow[emoji265] Post fata resurgo Ciao carissimo! Ci vediamo in chat! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts