freedog Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 in rassegna stampa stamattina ho trovato st'articolo che pare uscito direttamente da qua https://youtu.be/ZXMPryOrMhs per la serie: le giuoie della famiglia tradizionale, ecco a voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Il Big bamboo colpisce ancora Ma è possibile pure questo... http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/05/30/news/neonato_bianco_da_genitori_neri_il_ginecoloco_caso_raro_ma_possibile-36210391/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Volevo un figlio bianco, bianco, bianco, tu me l'hai dato nero e non ti parlo più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Ah, ma non è lercio? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 13, 2016 Author Share Posted April 13, 2016 Volevo un figlio bianco, bianco, bianco, tu me l'hai dato nero e non ti parlo più! si chiamano corna, cì... Ah, ma non è lercio? all'inizio c'avevo sto dubbio pure io (pensavo o Lercio o Spinoza o un pesce d'aprile fuori tempo max); invece pare proprio vero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Se sono possibili i negri albini, forse sono possibili anche i bianchi negrini..... Comunque non ho capito perché se la sia presa con la sala del parto e non piuttosto con la moglie per sospetto di corna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 i casertani.... selvaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Volevo un figlio bianco, bianco, bianco, tu me l'hai dato nero e non ti parlo più! Ahahahahahahah! Comunque non ho capito perché se la sia presa con la sala del parto e non piuttosto con la moglie per sospetto di corna! Concordo in pieno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Quando ho letto l'articolo ho pensato alla stessa identica canzone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 La moglie faceva corsi di salsa e merengue con il maestro giamaicano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LDaverio Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Tolgano l'obbligo di fedeltà anche ai matrimoni "tradizionali" così lo Stato eviterà di ristrutturare migliaia di sale parto ogni anno. -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts