Asmodian Posted April 16, 2016 Share Posted April 16, 2016 Ciao a tutti, sono asmodian e ho 18 anni, non sono bravo a presentarmi ma ci proverò. Di carattere sono molto simpatico, gentile e dolce, ho origini sicule e dirò pure w la Sicilia, e amo il sud. Che dire altro di me: amo la musica, adoro leggere e seguo poco lo sport, spero di poter conoscere nuove persone e di trovarmi bene in questo forum. Asmodian :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 16, 2016 Share Posted April 16, 2016 sei twink? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted April 16, 2016 Share Posted April 16, 2016 Attento che rientri nell'intervallo di età di Zafkiel. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted April 17, 2016 Share Posted April 17, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 17, 2016 Share Posted April 17, 2016 Bene arrivato! dirò pure w la Sicilia, e amo il sud Quoto! Viva la Sicilia... e i siciliani, con quel dialetto che ti scioglie il cuore e ti intosta qualcos'altro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Bene arrivato! Quoto! Viva la Sicilia... e i siciliani, con quel dialetto che ti scioglie il cuore e ti intosta qualcos'altro :) Mh allora inizio a parlare in dialetto [emoji6] [emoji8] Ciao a tutti, sono asmodian e ho 18 anni, non sono bravo a presentarmi ma ci proverò. Di carattere sono molto simpatico, gentile e dolce, ho origini sicule e dirò pure w la Sicilia, e amo il sud. Che dire altro di me: amo la musica, adoro leggere e seguo poco lo sport, spero di poter conoscere nuove persone e di trovarmi bene in questo forum. Asmodian :) Benvenuto bidazzu di runne sii? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asmodian Posted April 18, 2016 Author Share Posted April 18, 2016 Hahaha siete molto gentili ragazzi vorrei conoscervi davvero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asmodian Posted April 19, 2016 Author Share Posted April 19, 2016 Ciao se volete scrivetemi in privato ho voglia di conoscervi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Benvenuto Asmodian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts