Jump to content

[SlowSuicide17]

Recommended Posts

Guest SlowSuicide17

Stavo parlando in msn con un'amica che è a scuola con me fin dalle medie. A un certo punto mi viene in mente di sondare il terreno riguardo ai gay e mentre parlavamo di Ville Valo (il suo idolo) le chiedo se è vero che è gay. Lei "noooooooooo!!!!!" e io un po sconvolta "ma hai qualcosa contro i gay?" lei "no assolutamente, pensa che nelle discussioni sui gay passo sempre per la loro paladina. ho anche amici gay" e io "ehm devo dirti una cosa. anche io sono omosessuale" (più o meno così, non ho la conversazione salvata). Figata, l'ha presa benissimo e adesso è la mia fida aiutante per localizzare la tizia emo di 5^D e siccome il fratello la conosce lontanamente mi ha anche passato 2 foto sue XD

Fine. xD

https://www.gay-forum.it/topic/3269-slowsuicide17/

Guest SlowSuicide17

Toh, stavolta faccia a faccia.

Questo pomeriggio eravamo al DELF di francese, e siccome una mia amica ha il mio contatto msn vede spesso le allusioni a qualcosa. C'era un gruppetto di tizi di 5^D dietro di noi e i miei compagni cominciano a fare "E CHI È STO M. DI 5^D????". Io li ho implorati di smettere con un "porco ehmehm, cazzo ci sono i compagni!" e sono diventata fucsia. Loro hanno smesso ridendomi in faccia. Ho promesso alla mia amica che le avrei spiegato dopo.

Comunque, usciti dal corso, andiamo a fare un giro, e alla fine fa di tutto per restare da sola con me per parlarmi.

A: "Chi è il tizio M. di 5^D?"

Io: "Ehm dai te lo spiego in msn, qua non mi va."

A: "No, dimmelo. Dai cazzo non lo dico a nessuno."

Io: "*respiro profondo molto commovente* (ma dove? XD) Ehm, non è un tizio."

A: "Ah. Ma scherzi?"

Io: "No."

A: "Eheheh non me l'aspettavo! Daidaidai chi è?"

...

Segue conversazione sull'opera d'arte della 5^D

:salut:

https://www.gay-forum.it/topic/3269-slowsuicide17/#findComment-127896

Guest SlowSuicide17

Ma sì, opera ben fatta del giorno.

Oggi alla ricreazione io e la mia amica (S.) eravamo da sole alla scala anti-incendio che parlavamo di cose nostre e lei mi fa "Tu avevi promesso che mi spiegavi qualcosa."

"No dai, non sono in vena oggi"

"Dai amu (diminutivo spastico di amore XD) e lo spieghi per favore?"

E io mi metto a fare un preambolo introduttivo più difficile del discorso stesso, partendo dal fatto che non facevo vedere il cellulare a nessuno, perché roba riguardante ragazzi non ce ne trovavano.

E lei "Ma dai giu e ti preoccupavi per questo? Per me non cambia niente eh. Figo, ma ti piace qualcuna?"

"Sì"

"Ooooh hai anche la foto?"

Ahahahah tutto così

Yes, è periodo di soddisfazioni, le mie due migliori amiche adesso lo sanno.

:D ci sentiamo al prossimo xD

https://www.gay-forum.it/topic/3269-slowsuicide17/#findComment-129178

• 2 weeks later...