Guest SlowSuicide17 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Stavo parlando in msn con un'amica che è a scuola con me fin dalle medie. A un certo punto mi viene in mente di sondare il terreno riguardo ai gay e mentre parlavamo di Ville Valo (il suo idolo) le chiedo se è vero che è gay. Lei "noooooooooo!!!!!" e io un po sconvolta "ma hai qualcosa contro i gay?" lei "no assolutamente, pensa che nelle discussioni sui gay passo sempre per la loro paladina. ho anche amici gay" e io "ehm devo dirti una cosa. anche io sono omosessuale" (più o meno così, non ho la conversazione salvata). Figata, l'ha presa benissimo e adesso è la mia fida aiutante per localizzare la tizia emo di 5^D e siccome il fratello la conosce lontanamente mi ha anche passato 2 foto sue XD Fine. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 bel CO, sono contento che hai trovato una fedele paladina buona fortuna per i prossimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Bene Sono contenta per te..bel Co Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Ci hai anche guadagnato le foto della tipa emo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 E complimenti! Male che vada ora potrai parlare con lei sempre e comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 Toh, stavolta faccia a faccia. Questo pomeriggio eravamo al DELF di francese, e siccome una mia amica ha il mio contatto msn vede spesso le allusioni a qualcosa. C'era un gruppetto di tizi di 5^D dietro di noi e i miei compagni cominciano a fare "E CHI È STO M. DI 5^D????". Io li ho implorati di smettere con un "porco ehmehm, cazzo ci sono i compagni!" e sono diventata fucsia. Loro hanno smesso ridendomi in faccia. Ho promesso alla mia amica che le avrei spiegato dopo. Comunque, usciti dal corso, andiamo a fare un giro, e alla fine fa di tutto per restare da sola con me per parlarmi. A: "Chi è il tizio M. di 5^D?" Io: "Ehm dai te lo spiego in msn, qua non mi va." A: "No, dimmelo. Dai cazzo non lo dico a nessuno." Io: "*respiro profondo molto commovente* (ma dove? XD) Ehm, non è un tizio." A: "Ah. Ma scherzi?" Io: "No." A: "Eheheh non me l'aspettavo! Daidaidai chi è?" ... Segue conversazione sull'opera d'arte della 5^D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 sono contento sia andato bene anche questo te ne auguro così tanti altri :-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 e ora si comincia... I CO possono diventare una droga Sono contenta..e auguri per i futuri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 eheh l'imbarazzo di prima perlomeno è servito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZoroZ Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Auguri per l'ennesimo coming out! Off Topic No! Esiste un'altra persone in questo mondo che ha scelto di avere il Delf di Francese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 un coming out tira l'altro!!! comunque complimenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Ma sì, opera ben fatta del giorno. Oggi alla ricreazione io e la mia amica (S.) eravamo da sole alla scala anti-incendio che parlavamo di cose nostre e lei mi fa "Tu avevi promesso che mi spiegavi qualcosa." "No dai, non sono in vena oggi" "Dai amu (diminutivo spastico di amore XD) e lo spieghi per favore?" E io mi metto a fare un preambolo introduttivo più difficile del discorso stesso, partendo dal fatto che non facevo vedere il cellulare a nessuno, perché roba riguardante ragazzi non ce ne trovavano. E lei "Ma dai giu e ti preoccupavi per questo? Per me non cambia niente eh. Figo, ma ti piace qualcuna?" "Sì" "Ooooh hai anche la foto?" Ahahahah tutto così Yes, è periodo di soddisfazioni, le mie due migliori amiche adesso lo sanno. ci sentiamo al prossimo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Grande! è bello potersi fidare delle amiche! Molto felice per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 sono contentissimo per te oramai hai presto il ritmo buonafortuna per gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 complimenti!!! è bello avere persone che ti stanno vicine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 Figa la tua amica!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts