Gianfranc12 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Salve ragazzi chiedo a voi perche non so piu cosa fare. Allora la cosa cominció circa un mese fa,lo conobbi su un sito d'incontri.Fu lui a scrivermi e ci fu subito feeling.Lui é un ragazzo del Portogallo,proprio il mío tipo.Dopo tante ore a chattare ci vediamo sabato.Fu una cosa fantástica,anche lui lo diceva.Tuttavia il giorno dopo mi scriveva a mala pena.E oggi proprio niente,io gli chiesi se qualcosa non andava e mi disse che voleva tornare nel suo paese.Io li per li gli dico che non si deve preoccupare e per qualsiasi cosa io c'ero.Risponde sempre a mala pena.Io gia ieri cominciai a preoccuparmi e pensare se avevo fatto qualcosa.Ah ieri gli avevo riproposto di vederci e lui disse si;ma poi nulla non ci siamo piu visti.Allora la mia ipotesi é o si sentiva troppo desiderato e oppresso eppure rispondevo come prima per quanto mi riguarda.O lui ha conosciuto qualcun'altro.So di essere esagerato,ma con lui é stata la prima volta che mi sento cosi.Lui mi piace davvero e non so piu cosa fare.Per favore firemo cosa ne pensate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Cosa sia successo non si sa ma sono cose che succedono spesso nel web. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 1. Quanti anni hai? 2. La verità è che non gli piaci abbastanza. NEXT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Facci capire : è bastata un'uscita per fargli venire voglia di tornare in Portogallo ? Anni di tormenti per abbandonare il proprio paese, sacrifici, l'addio agli amici... tutto cancellato in un pomeriggio? Certo che hai dei poteri non da poco! Scherzi a parte, è come ti ha giustamente detto @@lollone, non è interessato, non insistere che ti fai solo del male . D'altronde, come spesso diciamo, non lo conosci nemmeno : quello che provi sono tue pure fantasie su un'idealizzazione che quasi mai corrisponde al vero . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 visto 1 volta e già pensi sia l'uomo della tua vita? povere trivelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Aspetta di andare oltre le chat e un solo incontro prima di dire "è l'uomo della mia vita", al momento lo stai idealizzando troppo...se poi per lui non è scattato nulla, allora dimenticalo e prosegui per la tua strada. Citando parole più sagge delle mie: NEXT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Magari ha altri problemi più importanti delle uscitine e delle cottarelle? ,io gli chiesi se qualcosa non andava e mi disse che voleva tornare nel suo paese. Magari problemi sul lavoro / univeristà o logistici relativi alla sua presenza in Italia, oppure di altro tipo. In presenza di queste situazioni in genere le frequentazioni amorose ancora allo stadio embrionale passano -giustamente- in secondo piano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 per le prossime volte, sarà quello giusto quando è tutto facile e ti cerca anche lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Anche tu dici? NEXT è un periodo che ne faccio un grande abuso, comunque condivido in pieno, non gli piaci abbastanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Vabé era quello giusto per quella sera lì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
007 Posted April 24, 2016 Share Posted April 24, 2016 può essere che sia preso da altre cose o che semplicemente non rientri nei suoi canoni...puoi lasciar perdere o chiederglielo direttamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts