redhawkblue Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 (edited) Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vivo in Campania. Vorrei conoscere gente nuova, magari qualche amico, possibilmente coetaneo per fare due chiacchiere e poi chissà... Questo forum sembra diverso, non come la solita chat piena di pervertiti quindi se qualcuno ha voglia di conoscere io sono disponibilissimo con tutti. Sono un ragazzo simpatico,(da come dicono gli amici Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vivo in Campania. Vorrei conoscere gente nuova, magari qualche amico, possibilmente coetaneo per fare due chiacchiere e poi chissà... Questo forum sembra diverso, non come la solita chat piena di pervertiti quindi se qualcuno ha voglia di conoscere io sono disponibilissimo con tutti. Sono un ragazzo simpatico, (da come dicono gli amici Edited April 18, 2016 by redhawkblue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Ehm...questo è un forum.. non un sito d'incontri o conoscenze nessuno ti vieta di contattare gente per messaggi privati.. ma non sono permessi "annunci". Benvenuto a bordo e buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Ciao benvenuto, come dice yalen, non èssere così diretto, inizia a partecipare, magari anche una conversazione privata con un utente, insomma partecipa e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 simpatico, (da come dicono gli amici le ottime refenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redhawkblue Posted April 18, 2016 Author Share Posted April 18, 2016 Ragazzi sto avendo dei problemi con il forum, non mi posta le domande per intero e sto cercando di capire perché tutto qua! Per quanto riguarda la domanda, non credo ci sia qualcosa di male nel conoscere nuove persone se poi è vietato ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Benvenuto. Sei tipo il terzo (o quarto) utente in Presentati! (dalla mia recente iscrizione) che associa chat e perversione. Non ricordo di avere avuto un primo impatto così traumatico con le chat, personalmente. Anche se forse dipende dalla propria sensibilità sui certi temi, chissà. Ci si becca in giro su forum, comunque. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ahahah benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts