thomas80 Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 se provo a depilarmi il mio bimbo mi scuoia .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 l'epilatore ke cos'è?O_o tipo qgli aggeggi ke prendono 1 pelo alla volta e lo tolgono dalla radice? Si è proprio quello! Fa male ma è abbastanza sopportabile! Soprattutto se prima si fa con la ceretta e poi si rifinisce il lavoro con l'epilatore.. Ovviamente è il più doloroso, ma anche il più efficace.. Il risultato dura almeno 3 settimane.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 se provo a depilarmi il mio bimbo mi scuoia .... io e il tuo bimbo andremmo d'accordo allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Io devo proprio farmi una ceretta... Soprattutto, devo eliminare quella specie di bradipo attaccato dietro la schiena (all'altezza dei reni, non sulle spalle, per fortuna!). Per i 2 koala sulla pancia e sul petto, non so che fare... E' che ormai ci sono affezionato! I criceti sotto le ascelle, poi, mi tengono una gran compagnia. Io comunque odio i peli sugli altri... Ma voi che ne dite, avendo io un po' di pancetta, se mi depilo si vede di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 mi suggerite qualche crema buona di quelle tipo spray che fanno la schiuma stanno li un poco e quando ci passi la mano i peli cadono come foglie in autunno ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Ma voi che ne dite' date=' avendo io un po' di pancetta, se mi depilo si vede di più? [/quote'] Se è una pancetta panciuta si vedrà con o senza peli.. Quindi tanto vale toglierli dato che non ci piacciono mi suggerite qualche crema buona di quelle tipo spray che fanno la schiuma stanno li un poco e quando ci passi la mano i peli cadono come foglie in autunno ? Io usavo la Veet, che penso sia la più conosciuta!! Comunque devi passarci la spugnetta dopo 8-10 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Io usavo la Veet' date=' che penso sia la più conosciuta!! Comunque devi passarci la spugnetta dopo 8-10 minuti [/quote'] ma dopo aver usato qst crema i peli cm ricrescono...tipo lametta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Se è una pancetta panciuta si vedrà con o senza peli.. Quindi tanto vale toglierli dato che non ci piacciono Ma non è una "pancetta panciuta", è una "pancetta da commendatore" (così dicono). Il fatto è che i peli fanno spessore, quindi adesso sembra che sia solo colpa loro! Domanda tecnica: ma le creme che fanno cadere i peli come funzionano? Cos'è, acido? Ma non rischiano di rovinare la pelle? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Domanda tecnica: ma le creme che fanno cadere i peli come funzionano? Cos'è' date=' acido? Ma non rischiano di rovinare la pelle? [/quote']da quello che so vanno lasciate agire e distruggono il pelo però solo superficialmente infatti dopo qualche giorno spunteranno nuovamente...e sì, alcune creme rischiano di rovinare la pelle o di arrossarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Ma voi che ne dite' date=' avendo io un po' di pancetta' date=' se mi depilo si vede di più? [/quote''] Se è una pancetta panciuta si vedrà con o senza peli.. Quindi tanto vale toglierli dato che non ci piacciono mi suggerite qualche crema buona di quelle tipo spray che fanno la schiuma stanno li un poco e quando ci passi la mano i peli cadono come foglie in autunno ? Io usavo la Veet' date=' che penso sia la più conosciuta!! Comunque devi passarci la spugnetta dopo 8-10 minuti [/quote'] graziee! corro a comprarla che mia sorella non la usa + da quando ha scoperto che gliela fregavo e non mi ricordavo la marca ma mi sa' che e' la stessa che usava lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Però la crema è sconsigliata nei posti piu' delicati, come la zona perianale e le zone genitali in genere. Inoltre la ricrescita è molto veloce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Ragazzi creme e gel depilatori sono sconsigliatissimi! 1) irritano la pelle 2) su molti soggetti non sono nemmeno efficaci...e questo dipende dal tipo di pelo 3) i peli ricrescono subitissimo e più forti Se proprio sentite l'esigenza di depilarvi allora armatevi di coraggio e usate la ceretta! E via! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Usare la crema o il rasoio in qualsiasi parte del corpo è, purtroppo, un suicidio sociale: i peli ricrescono più forti e molto in fretta!! Certo, è bene usare la crema o la lametta se non si ha tempo di farsi una bella ceretta o una passata di epilatore, ma nel caso si abbia del tempo a disposizione è bene passare allo strappo di cerette calde o fredde: indeboliscono il pelo sempre di più e li fanno ricrescere meno frequentemente dato che la loro eliminazione avviene alla radice!! Comunque l'arrossamento della pelle avviene se si usa la crema in zone sconsigliate o se la si tiene addosso più del tempo consigliato sulla confezione! Chi ha la pelle molto sensibile può semplicemente usare le creme per pelli delicate... Rimango dell'idea che la ceretta sia il metodo migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Ho capito, devo fare la ceretta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 mi è venuta una volgia di depilarmi....oggi una mia amica ha detto ke fa un male cane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Ho usato al veet.. ma solo a me rimangono ciuffi di peli dove la crema non ha funzionato? che rabbia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Ho usato al veet.. ma solo a me rimangono ciuffi di peli dove la crema non ha funzionato? che rabbia :) no non soltanto a te... Proprio per questo è bene affidarsi solamente alla ceretta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Io pure voto ceretta, ma non sotto le ascelle, fa troppo male. Ma vi depilate anche le braccia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Ho il culo di non avere tanti peli! però nella gambe come d famiglia sono a "chiazze"... -.- va beh. La barba poi me la posso fare anche una volta a settimana! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shuriken Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 sabato sono andato dall'estetista è ho fatto la ceretta alle ascelle...e al sedere...ke bello adesso ho la pelle di pesca...cmq nn è vero ke fa così male...il dolore è sopportabilissimo...certo il dolore aumenta se i peli sono stati fatti precedentemente con la lametta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 sabato sono andato dall'estetista è ho fatto la ceretta alle ascelle...e al sedere...ke bello adesso ho la pelle di pesca...cmq nn è vero ke fa così male...il dolore è sopportabilissimo...certo il dolore aumenta se i peli sono stati fatti precedentemente con la lametta.. Ma solo alle natiche o anche..inside? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 sabato sono andato dall'estetista è ho fatto la ceretta alle ascelle...e al sedere... madonna che coraggio...io non avrei mai la faccia tosta di chiedere una cosa simile e poi di abbassarmi pantaloni e mutande per farmi depilare le chiappe...a parte che la trovo una cosa davvero comica.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shuriken Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 anke inside:P no no non è stata comica:)...e una mia amika l'estetista...mi ha fatto sentire a mio agio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Ecco appunto ma allora uno che si vergogni di farsi depilare "inside" come fa a depilarsi a modo da solo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Ecco appunto ma allora uno che si vergogni di farsi depilare "inside" come fa a depilarsi a modo da solo? Ci rinuncia.. PErchè il fai da te è dannoso ed imperfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxxxxx Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 non l'ho mai fatto su di me... però credo che depilarsi sulle gambe sia un bene, ti da freschezza..... almeno cosi dice mia sorella..... però un pò di peli, soprattutto sul petto ci vogliono sempre.... non danno per niente fastidio, neanche a sfiorarci sopra..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 23, 2006 Share Posted February 23, 2006 Ecco appunto ma allora uno che si vergogni di farsi depilare "inside" come fa a depilarsi a modo da solo? ma c'è davvero bisogno di depilarsi anche inside.. ? mi sembra davvero un'esagerazione :) Se poi mi venite a dire che è un discorso di igiene beh...il bidet è fatto apposta, usatelo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shuriken Posted February 23, 2006 Share Posted February 23, 2006 Bhe le natiche perchè le depili? per estetica...quindi se nn credi sia un fatto di igene,la depilazione inside, allora prendilo come un fatto estetico...e cmq ne senti il bisogno dal momento che fai rimming o ti viene fatto del rimming in quanto te e il tuo partner potreste trovarvi un gomitolo di peli in bocca.. XDXD e non è bello...ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 23, 2006 Share Posted February 23, 2006 Bhe le natiche perchè le depili? per estetica...quindi se nn credi sia un fatto di igene' date='la depilazione inside, allora prendilo come un fatto estetico...e cmq ne senti il bisogno dal momento che fai rimming o ti viene fatto del rimming in quanto te e il tuo partner potreste trovarvi un gomitolo di peli in bocca.. XDXD e non è bello...ciao ciao[/quote'] Sono d'accordo. E poi i sederi 'lisci' dentro sono il top. Piuttosto, caro shuriken, sorge una domanda da quello che dici: tu? rimming? = fidanzato? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Meglio depilato DENTRO che FUORI! (preferisco due peli biondi sulle chiappe che qualche liana INSIDE :) ) Cmq.. domandona!!! Ceretta a caldo o a freddo? Quale preferite? Sono uguali a livello di dolore e di "prestazione"? Prima della cerettà è consigliato "sfoltire" la peluria? Io fin'ora ho solo usato quelle a freddo per questioni di comodità ma mi garberebbo molto provare anche quella a caldo.. Non che mi serva molto.. per fortuna sono abbastanza glabro! Dall'ombelico in su non ho peli (ascelle a parte.. ma quelle le sfoltisco a sforbiciate :) ).. I peli sulle gambe sono passabili dal ginocchio in giù ma sono assolutamente inguardabili sulle coscie (specie dietro!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts