Imsosexy Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 ma perche' perche' perche'??? Va bene i gusti son gusti , ma lasciarli li dove sono i peli no eh? soprattutto perche' sulle palle :P i peli penso li abbiano tutti, e scusami ma io non ho mai visto qualcuno coi peli sul pisello , al massimo alla base dove una spuntatina ina ina puo' essere accettabile al fine di evitare poi setole di cinghiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Io non lo farei,ma quando stavo con una persona che mi preferiva glabro, mi depilavo. lo facevo x questa persona, non per me. io penso che gli uomini non dovrebbero infatti depilarsi, a meno che nn stiano con una persona che non gradisce il pelo e allora, amalincuore, lo si può fare, come nel mio caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Io la faccio abitualmente una volta al mese o al max ogni 45 gg. Ovviamente faccio la ceretta, l'unico modo per indebolire i peli e farne crescere meno (non che ne abbia tantissimi, però in piscina mi rode vedere tutti quei petti lisci e solo il mio coi peletti!).Al dolore mi sono abituato, anzi...ne sento veramente pochissimo. Domani la rifaccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 io ho sentito che esiste un aggeggio chiamato "epilatore laser" e che c'è anche il modello personale...funziona? ma soprattutto è permanente?...ve lo chiedo perchè ci sto facendo un pensierino ma vedo che costa una sassata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 Ed eccomi di ritorno! liscio come il culetto di un bambino! :asd:comunque anche a me interesserebbe l'epilatore laser, anche se non mi sono mai interessato a riguardo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 non so se poi ha un effetto come quello che dicono, pero' quest'estate in ferie sulla tv satellitare in un canale spagnolo passavano piu' volte al giorno uno spot di un epilatore laser personale portatile, che sui modelli funzionava benissimo, anche perche' da braccia stile orso diventavano lisce come il culo di un bambino... il nome e' NoNo e lo trovi su intronet e non costa tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 insomma...183 euro...per uno che non lavora è una cifra colossale...mi scoccia chiederli ai miei ...il prezzo della cultura.ma non è che fa male?...cioè e pur sempre un laser, no?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 non fa mele assolutamente perche'sul pelo agisce il fascio di luce emesso dal cristallo presente nel laser... :ok:se no mi sarei disintegrato a fare il laser alla schiena per la fisioterapia!!!! [modbreak=Imsosexy] e poi il prezzo lo ammortizzi, perche' 10 sedute di ceretta dall'estetista ti costerebbero piu' di 180 euro , no? [/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 ma è sicuro che i peli non ricrescano più? non è che poi ai 180€ dell'affare bisogna aggiungerci anche quelli della ceretta dall'estetista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 questo non lo so ma se parlano di epilazione definitiva....poi io piu' che dirti che esiste non lo so , per me i peli in un uomo devono stare dove la natura li ha messi,ad esclusione della schiena!!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 ci vorrebbe qualcuno che l'abbia provato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaze Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Io sinceramente non ci trovo nulla di male nell'essere pelosi, io lo sono (modello orso) e non mi fa schifo anzi trovo attraente il modello orso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 la schiena...appunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Raga mi dite i metodi veloci e sicuri per tagliare i peli al sedere?please che imbarazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 Un metodo sicuro? Dall'estetista.Un metodo poco costoso, ma non tanto sicuro e preciso? Ce ne sono tanti.Un metodo veloce? Na vampata di fiamma ossidrica XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 L'unico problema è poi l'odore di pollo bruciato che ti rimane addosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaze Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Il metodo piu' veloce è di sicuro non toglierli Scusate la battutaccia ma mi è scappata, chiedo venia ^__^'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 Mi sono appena depilato le gambe che dolore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 ma sono l'unico con le gambe pelose in questo forum? :hm:comincio a pensare o che tutti siete nuotatori , calciatori , dai fisici super palestrati o che sia proprio diventata una moda per i maschi depilarsi le gambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 luca.. son fuori moda pure io.....per ora son stato fortunato, avendo trovato due ragazzi che sono amanti del genere... anche perche' di peli non ne ho proprio pochi.....e comunque... il massimo di sterminio di peli che faccio e' il farmi la barba ogni tanto eehheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 non siete soli!!ci sono pur io che difendo la categoria: amo il pelo sulle gambe e deve esserci!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 il club degli orsetti vanta un nuovo iscritto :bah: :rotfl:io son sempre dell'idea che i peli devono esserci :sbav:e non solo sulle gambe !!!poi pure io mi depilo ma solo quei pochi sulla schiena e solo d'estate!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 oddio, il club degli orsetti... ora, non è che so' un orso... dove stanno rimangono, nn mi depilo... sono sempre stato così e nessuno ci provi a togliermeli!!! :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 eccomi allora nel club orsetti...non è che sia pelosissimo ma ho dei fastidiosi peli neri e spessi sulla schiena che non ce la faccio a levarmeli con le pinzette... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 Posso far parte anche io del club?Anche io ho le gambe e il torace ragionevolmente pelosi. E mi piacciono così anche negli altri. Le gambe poi DEVONO avere un po' di pelo: depilate proprio non riesco a farmele piacere.Come ho scritto vari post addietro, non mi depilo. Anche per pigrizia. Solo alcune zone e ogni tanto.P.S. Valerio, sei uno dei pochi che conosco cui la barba sta davvero bene!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 si tutti accettati i nuovi iscritti!@ werty= ma come con le pinzette?no al massimo se proprio non sopporti lo strappo della cera usa la crema depilatoria!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 E poi come hai potuto anche solo PENSARE di arrivare con le pinzette dietro la schiena???Anzi, come hai potuto anche solo PENSARE DI USARE LE PINZETTE per qualcosa che non siano le sopracciglia??? Non dirmi che gambe o torace o altro teli depili con le PINZETTE?!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 Si vede che hanno una pazienza certosina e una pletora di tempo da perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 Forse ne ha davvero pochi, per questo usa le pinzette. E la crema serve a ben poco, è uno dei prodotti più inutili mai creati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 le pinzette sono mezzi di fortuna...e poi mi levo solo i peli grossi, spessi, neri e brutti...per fortuna sono pochi e isolati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts