Asmodian Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ciao a tutti per chi volesse conoscermi scrivetemi nei MP così potrò conoscervi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Non vediamo l ora guarda Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asmodian Posted April 20, 2016 Author Share Posted April 20, 2016 Iron84 se vuoi ci scriviamo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Non vediamo l ora guarda ufffff e poi con riserva mi dici: esisti solo tu per me... ci credo, guarda Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ogni utente puó scambiare messaggi privati con qualunque altro utente Quindi il tuo post é inutile. É come se andando al cinema ti dicessero "se vuoi puoi guardare il film". Quindi sarebbe stato meglio investire 10 minuti per una cosa piú mirata tipo: "ciao a tutti mi chiamo Annibale e abito in Liguria. (ti descrivi in tre righe) vorrei conoscere altri ragazzi che giocano a squash come me!" Cose cosí molto easy. Di certo fai una figura migliore rispetto a quello che hai scritto. PS. Se il tuo intento é solo sesso o simili fai prima in un frocial.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Ciao a tutti per chi volesse conoscermi scrivetemi nei MP così potrò conoscervi :) non sei qui sul forum per scambiarti mp con gli utenti, per quello usa altri canali . Chiudo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts