lecosechenondici Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Prima di avviare il mio processo di CO ero una specie di cinico misantropo avverso alle storie d'Ammmore sbaciucchiose...adesso mi sono un po' tramutato in una quattordicenne che sogna il Principe Azzurro :maninlove: ... a parte gli scherzi, finora non ho avuto la fortuna di vedere una coppietta amoreggiare dal vivo (solo una volta qualche mese fa due ragazze che si tenevano per mano, ma le ho viste di sfuggita mentre ero in macchina). Molto probabilmente se vedessi due ragazzi mano nella mano in preda alle frecce di Cupido farei la figura dell'omofobo perché li fisserei a mo' di maniaco seriale...o magari cadrei ai loro piedi in adorazione. Quando in HTGAWM Connor ha dichiarato il suo amore a Oliver a momenti mi mettevo a piangere. Anche io sono passato da "che schifo, amore e dolcezza" a inviare gattini e cuoricini XD A me dopo Berlino non è più capitato di vedere dolci coppiette gaie. Solo ogni tanto ho sospettatto che due maschietti fossero coppietta per via degli spazi prossemici. A Genova sono tutti vecchi, etero o nascosti XD. Vedremo quando sarò a Torino. Parlando di me e del principesso, non siamo soliti scambiarci effusioni in pubblico ma neanche stare a otto metri di distanza XD. In compenso quando siamo in moto divento un concentrato di dolcezza e lo riempio di bacini (casco permettendo) <3 Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 A Genova sono tutti vecchi, etero o nascosti XD. Vedremo quando sarò a Torino. Parlando di me e del principesso, non siamo soliti scambiarci effusioni in pubblico ma neanche stare a otto metri di distanza XD. In compenso quando siamo in moto divento un concentrato di dolcezza e lo riempio di bacini (casco permettendo) <3 Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Da quel che so Torino è una città parecchio gaia, quindi è verosimile che le probabilità di vedere coppiette gay in ammmore aumentino. Oltretutto è una città molto bella e non nascondo che mi piacerebbe viverci un giorno. Quindi sul tema gaiezza vai tranquillo e beato. Per quanto riguarda te e il tuo principesso (interessante questo neologismo...), l'immagine di voi due sulla moto abbracciati e sbaciucchiosi sul lungomare al tramonto mi ha fatto sciogliere in una pozza di svenevolezza LGBT. :giveheart: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Bah bah, sono di Torino ed avrei qualcosa da obiettare Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Bah bah, sono di Torino ed avrei qualcosa da obiettare Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Obietta pure, @Andy42, in effetti ripensandoci è possibile che io abbia idealizzato un po' la cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Io sono di Torino provincia e, dopo aver visto moltissime città italiane fra cui Napoli, Firenze, Roma, Milano e Bologna, continuo a ritenere Torino la città più bella e magica. Magari non è così immediato coglierne la bellezza, ma che ci sia è sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts