Porthos Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo di Bologna e non conosco persone gay qua. Come posso muovermi? magari potrei frequentare qualche locale, però non mi va di andare da solo!! qualche consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Bologna è la capitale gay d'Italia, vedi tu dove andare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Ho un amico a Bologna che si reca sovente al Cassero http://www.cassero.it/ Prova a vincere la timidezza e facci un salto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 ->inizia ad uscire di casa -> mercoledi sera cassero solved seriamente se non conosci gheis a bologna rimarrai forever alone per sempre bisogna solo trovare la voglia di alzare il culo dal divano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Porthos Posted April 22, 2016 Author Share Posted April 22, 2016 Dite che vado la e provo a conoscere qualcuno? lo ammetto: sono imbranato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 24, 2016 Share Posted April 24, 2016 (edited) Portati qualche amica frociarola al cassero eventualmente, son serate disco aperte a tutti, basta farsi la tessera, al tempo al mercoledì era anche gratis ora non so, poi ora che fa caldo aprono anche fuori in teoria Hai la fortuna di stare in una città che ha tanto da offrire È un peccato se non sfrutti la situazione, pensa a quelli che abitano in culo ai lupi Edited April 24, 2016 by CutHere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Porthos Posted April 25, 2016 Author Share Posted April 25, 2016 Portati qualche amica frociarola al cassero eventualmente, son serate disco aperte a tutti, basta farsi la tessera, al tempo al mercoledì era anche gratis ora non so, poi ora che fa caldo aprono anche fuori in teoria Hai la fortuna di stare in una città che ha tanto da offrire È un peccato se non sfrutti la situazione, pensa a quelli che abitano in culo ai lupi Sono uno studente, in realtà ho pochi amici a Bologna e sono tutti etero. Io quasi quasi ci vado da solo e chissenefrega... come va va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 Portati qualche amica frociarola al cassero eventualmente, son serate disco aperte a tutti, basta farsi la tessera, al tempo al mercoledì era anche gratis ora non so, poi ora che fa caldo aprono anche fuori in teoria Hai la fortuna di stare in una città che ha tanto da offrire È un peccato se non sfrutti la situazione, pensa a quelli che abitano in culo ai lupi Esattamente come me che vivo in culo al mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 guarda che non e' niente di che eh non c'e' la dark per dire o gente che si spompina nei bagni (forse) e' la sede dell'arcigheis, e' un ambientino caruccio al mercoledi la musica e' commerciale, ven e sabato si fan pagare e ci sono dj set un po' migliori fine puoi benissimo andare, tesserarti , berti un qualcosa e darti un occhio in giro poi vedi che non e' niente di che gia' che sei li prenditi qualche opuscolo o informazione per le altre cose che fanno incontri cineforum sono sempre ottimi modi per conoscere qualcuno, fare cose, inserirsi in situazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HP32 Posted July 20, 2016 Share Posted July 20, 2016 Ci sono di queste parti Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts