Porthos Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo di Bologna e non conosco persone gay qua. Come posso muovermi? magari potrei frequentare qualche locale, però non mi va di andare da solo!! qualche consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Bologna è la capitale gay d'Italia, vedi tu dove andare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Ho un amico a Bologna che si reca sovente al Cassero http://www.cassero.it/ Prova a vincere la timidezza e facci un salto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 ->inizia ad uscire di casa -> mercoledi sera cassero solved seriamente se non conosci gheis a bologna rimarrai forever alone per sempre bisogna solo trovare la voglia di alzare il culo dal divano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Porthos Posted April 22, 2016 Author Share Posted April 22, 2016 Dite che vado la e provo a conoscere qualcuno? lo ammetto: sono imbranato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 24, 2016 Share Posted April 24, 2016 (edited) Portati qualche amica frociarola al cassero eventualmente, son serate disco aperte a tutti, basta farsi la tessera, al tempo al mercoledì era anche gratis ora non so, poi ora che fa caldo aprono anche fuori in teoria Hai la fortuna di stare in una città che ha tanto da offrire È un peccato se non sfrutti la situazione, pensa a quelli che abitano in culo ai lupi Edited April 24, 2016 by CutHere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...