Jump to content

[Inchiesta]:il 70% degli uomini sposati tradisce la propria moglie con un altro uomo

Recommended Posts

giovanni3857

http://www.bitchyf.it/il-70-degli-uomini-sposati-infedeli-tradiscono-le-mogli-con-uomini-lo-studio/

In Brasile é stato intervistato un investigatore da recenti studi afferma che il 70% degli uomini sposati tradiscono la propria moglie con un altro uomo.

Ma scusa é ovvio che l'investigatore va ad investigare sui tradimenti. Se va tutto bene uno mica chiama l'investigatore..

Semmai il titolo dovrebbe essere:

"tra gli uomini che tradiscono spiati dall'investigatore Giorgio rossi, quelli che tradiscono con un uomo sono il 70%"

Avrà anche sgamato 50-100 tradimenti ma non credo facciano statistica..

Per me è un'inchiesta fasulla, non è vera, sono certi gay a voler vedere gay repressi ovunque, poi non parliamo di siti come Bitchy F o Gay.tv che hanno sempre fatto di queste pseudo-inchieste i loro cavalli di battaglia (clickbaiting).

Edited by Rotwang
giovanni3857

Per me è un'inchiesta fasulla, non è vera, sono certi gay a voler vedere gay repressi ovunque, poi non parliamo di siti come Bitchy F o Gay.tv che hanno sempre fatto di queste pseudo-inchieste i loro cavalli di battaglia (clickbaiting).

Ho trovato la notizia su Facebook l'ho postata qua proprio per avere una vostra opinione a riguardo
Ilromantico

Si certo., e il 70% delle mogli tradisce il marito con l'idraulico xD! Ma poi la propoaganda la facessero con argomenti più nobili. Sempre sta linea di pensiero che essere un gay oggetto sessuale sia una cosa figa..lol!

Inattedibile e imho del tutto falso come concetto. Quei siti stile bitchyf o come si chiama vedono finocchiame ovunque e hanno il pisello come unico argomento.

E poi un "inchiesta" e dati raccolti così, come se domani il mio macellaio pubblica un sondaggio dove secondo i suoi dati il 100% degli uomini sono carnivori e i vegani non esistono. Mah..

Ma certo è molto semplice...amano il ''culetto'' e siccome i twink brasiliani sono più disposti a darglielo rispetto alle loro mogli.... fanno sesso con loro.

o sbaglio?

ne parlavo con un tipo bisex,

che mi diceva che amava il sesso anale, molto più di quello vaginale.

Cmq non è nemmeno tanto una questione di omosessualità, ma di sesso, appunto.

Edited by Olimpo