Pix Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Nuova console Nintendo in arrivo nel 2017. Si chiamerà NX e sarà corredata da un nuovo titolo di Zelda. http://mobile.lemonde.fr/pixels/article/2016/04/27/nintendo-annonce-que-sa-prochaine-console-la-nx-sortira-en-mars-2017_4909423_4408996.html?xtref=https://m.facebook.com/&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&utm_campaign=Echobox&utm_term=Autofeed Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Yeah, peccato che abbiano deciso di non parlarne minimamente all'E3, infatti la conferenza sarà incentrata SOLO sul nuovo Zelda... si prospetta l'E3 peggiore di sempre. Comunque a quanto pare NX è un nome in codice e il nuovo Zelda uscirà ,in contemporanea, anche su Wii U. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciaoboy Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Odio essere costretto a comprare una nuova console dopo solo 4 anni, ho capito che il Wii U ha venduto male ma che noia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukPower Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Io sono davvero indeciso se comprarla o giocare Zelda sulla wiiU Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 io l'ultima console fissa che ho comperato è il super nintendo :P e l'ultima portatile è il nintendo ds lite :P non provo interesse per nx sony o xbox -.-' ma sono un filo curioso di sapere se nx farà qs. di nuovo come a suo tempo wii e ds Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Non vedo l'ora, mi vado a leggere tutte le specifiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 3, 2016 Author Share Posted May 3, 2016 io l'ultima console fissa che ho comperato è il super nintendo :P e l'ultima portatile è il nintendo ds lite :P non provo interesse per nx sony o xbox -.-' ma sono un filo curioso di sapere se nx farà qs. di nuovo come a suo tempo wii e ds La Nintendo per un adulto è inutile. Non mi aspetto grandi cose per questa nuova console. La 3DS è stata accolta come rivoluzionaria, grazie al suo schermo 3d senza occhialini ma l'hanno sfruttata malissimo, facendo uscire giochi insulsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukPower Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Hai ragione, Nintendo è inutile per gli adulti, io stesso ho comprato Nintendo praticamente solo per Zelda, super Mario e Mario Kart. Però leggevo da qualche parte che con l'NX la Nintendo vuole crescere, speriamo sia così! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 3, 2016 Author Share Posted May 3, 2016 Hai ragione, Nintendo è inutile per gli adulti, io stesso ho comprato Nintendo praticamente solo per Zelda, super Mario e Mario Kart. Però leggevo da qualche parte che con l'NX la Nintendo vuole crescere, speriamo sia così! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Se davvero Nintendo vuole correggere il tiro... Tuttavia aspetterò almeno un anno dall'uscita della nuova console. Un po' per far scendere il prezzo, un po' per vedere che titoli escono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukPower Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Assolutamente, non voglio fare lo stesso errore della wiiU Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts