freedog Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 (edited) Sinceramente, a me sto video http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/sparacino-un-gay-per-amico_612288.html mette una tristezza infinita. E mi stupisce assai che l'abbia trasmesso una trasmissione dichiaratamente frociarola da sempre come Le iene. Dei clichè di un livello così banale che fa rimpiangere le vecchie macchiette da avanspettacolo, candid camera di un finto imbarazzante.. sta robaccia vorrebbe far ridere e/o riflettere??? bah.... Edited April 29, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 "Ciao, io sono gay. Ti accompagno ad attraversare la strada o ti aiuto a mettere la crema solare." Assurdo e delirante. Invasione della privacy, molestia, gran rompimento della fava. Per non parlare del vecchio cliché gay=effeminato, che confonde, ancora una volta, la preferenza sessuale con l'identità sessuale. Come stanno messi male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Non ho avuto il coraggio di vederlo oltre la presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 http://www.repubblica.it/cronaca/2016/04/29/news/quel_finto_gay_ridicolo_molesto_e_stereotipato_valanga_social_per_il_servizio_de_le_iene_offensivo_-138714884/?ref=HREC1-6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Bell'articolo, Almadel. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 (edited) a me fa sorridere sugli insulti finali son morto dal ridere Edited April 29, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Ho stoppato subito, ste cose mi fanno troppo schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 situazioni comuni e quotidiane insomma vabbe' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 è totalmente inverosimile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarryStark2 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 No, non fa per niente ridere. E' un servizio che si basa su stereotipi e pregiudizi e che altro non fa che screditare chi quotidianamente vive con grande dignità e fà di tutto per ottenere dei diritti che gli vengono ancora negati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Che tristezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 Che video stupido.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Il video mi fa tristezza perché si basa su puri stereotipi. Secondo me però non dovremmo farci mille problemi perché chi guarda sto programma di solito si aspetta ste cose e lo share si mantiene alto soltanto dando al pubblico ciò che vuole, cioè scemenze prive di senso logico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts