Rotwang Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 (edited) Gay/etero/bisex vengono schedati come tali alla maggiore età (o poco dopo) sui documenti e chi è solamente gay o etero non può permettersi di trasgredire la propria sessualità neanche per curiosità, altrimenti una volta denunciato incorrerebbe in sanzioni (da stabilire) per essere entrato in contrasto con la propria natura che ha registrato e conseguentemente con la legge, che è tenuta ad impedire che i cittadini vadano contro il proprio orientamento sessuale naturale per convinzioni omofobiche, queer o di fluidità sessuale. Vi piace come idea? Edited April 29, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Perché trolli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 29, 2016 Author Share Posted April 29, 2016 Perché trolli? Chi ha detto che trollo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 No, cioè manco morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Quando fai così mi fai eccitare in una maniera assurda e malata. Quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 29, 2016 Author Share Posted April 29, 2016 Io sono serissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Quindi i bisex posso fare quello che vogliono? Non mi sembra giusto, io introdurrei un bollo sui bisessuali e li obbligherei a rifare il tagliando ogni cinque anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 30, 2016 Author Share Posted April 30, 2016 (edited) Quindi i bisex posso fare quello che vogliono? Diciamo che chi non si ritiene bisessuale ma lo è, sarà costretto a registrarsi tale e non ci saranno più confusioni sociali :-) Edited April 30, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 e chi prova attrazione per le capre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 I gay o gli etero potrebbero dichiararsi bsx su carta, così che , mal che vada, poter aggirare la legge. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 30, 2016 Author Share Posted April 30, 2016 e chi prova attrazione per le capre? Muore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Non mi sembra giusto, io introdurrei un bollo sui bisessuali e li obbligherei a rifare il tagliando ogni cinque anni. ahahah questa è stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 E i pansessuali e gli asessuali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Non si potrebbe fare una carta d'identità arcobaleno senza scriverlo esplicitamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 30, 2016 Author Share Posted April 30, 2016 E i pansessuali e gli asessuali? I pansessuali sono bisex e gli asessuali non fanno sesso con nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Certo che tornare e leggere queste stronzate non è incoraggiante... Almadel come fai a sopportare ancora!!! e chi prova attrazione per le capre? Cmq essere sardo non è un orientamento sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 (edited) I pansessuali sono bisex e gli asessuali non fanno sesso con nessuno.Da quel che ho capito i pansessuali rifiutano il binarismo di genere a differenza dei bisex, ma dirai che è robaccia queer e su questo ti do ragione. Rimangono gli asessuali: cosa mettono sui documenti se non sono né etero né gay né bisex? Lasciano in bianco? Edited May 1, 2016 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 1, 2016 Author Share Posted May 1, 2016 Certo che tornare e leggere queste stronzate non è incoraggiante... Chi ti ha chiesto di tornare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 quindi sulla patente bisogna specificare di essere: gay o bisex o pansex o asessualsex o lesbo o eterocurioso o eteronormal o eterofasci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Alcune parole sono troppo lunghe, perchè non aggiungere direttamente una lettera al codice fiscale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 E io suggerirei di scrivere "EBREO QUI" sul muro di casa a caratteri cubitali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 3, 2016 Author Share Posted May 3, 2016 E io suggerirei di scrivere "EBREO QUI" sul muro di casa a caratteri cubitali. Ma che ebreo, bisex! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 In realtà le vittime predestinate delle schedature di polizia sono state - durante il periodo repubblicano - le transessuali Vuoi perchè rubricabili come caso di "travestitismo", vuoi perchè prostituendosi davano "pubblico scandalo" e - costrette poi a violare gli ordini restrittivi derivanti dall'ammonimento di polizia ( obbligo di non uscire la sera ) a volte finirono pure al confino Vedi ad esempio il caso della "Romanina" a cui va il merito di aver condotto una battaglia giudiziaria di avanguardia, che dette come esito la famosa sentenza del Tribunale di Lucca del 1972, che statuì la "inesistenza ( legale n.b. ) del terzo sesso" e quindi il diritto a operare attraverso un criterio di "prevalenza" nell'attribuzione del genere http://www.culturagay.it/saggio/350 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Ok che uno la prende a ridere.... Ma avete idea di quanto sia dannoso il qualunquismo di questa discussione! Non ha nessun senso, inviterei i moderatori alla chiusura e rimozione del post. E' offensivo e lesivo nei confronti di tutti e tutte coloro operano ogni giorno per portare avanti l'emancipazione e l'autodeterminazione individuale... I tempi dei triangoli rosa sulle divise a righe è finito! Ma seriamente... anni di lotta e di liberazione sessuale buttati nel cesso... Questo forum oltre ad essere un contenitore delle puttanate che ci passano per la testa, e credetemi anche io ne ho dette tante, è un mezzo importantissimo per la comunità Frocia virtuale, luogo di approfondimento, conoscenza e cultura... ti pare che possiamo lasciare topic del genere di schedatura manco fossimo nel ventennio fascista.. Sì che l'ombra della Meloni si estende sul colosseo e Bertone spara cazzate dal suo attico però un minimo di senso... Questi sono argomenti da off-topic o da fantasia... Immagina un mondo fantascientifico dove avvengono queste assurdità.... ma lasciate perdere il tempo per le discussioni serie...al limite leggete un buon libro. Vogliamo giocare? L'Unica cosa che ci può essere scritto sulla mia patente da Frocia : IO TROMBO CON CHI VOGLIO E QUANDO VOGLIO! Baci stellari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 3, 2016 Author Share Posted May 3, 2016 (edited) Ok che uno la prende a ridere.... Ma avete idea di quanto sia dannoso il qualunquismo di questa discussione! Non ha nessun senso, inviterei i moderatori alla chiusura e rimozione del post. E' offensivo e lesivo nei confronti di tutti e tutte coloro operano ogni giorno per portare avanti l'emancipazione e l'autodeterminazione individuale... I tempi dei triangoli rosa sulle divise a righe è finito! Ma seriamente... anni di lotta e di liberazione sessuale buttati nel cesso... Questo forum oltre ad essere un contenitore delle puttanate che ci passano per la testa, e credetemi anche io ne ho dette tante, è un mezzo importantissimo per la comunità Frocia virtuale, luogo di approfondimento, conoscenza e cultura... ti pare che possiamo lasciare topic del genere di schedatura manco fossimo nel ventennio fascista.. Sì che l'ombra della Meloni si estende sul colosseo e Bertone spara cazzate dal suo attico però un minimo di senso... Questi sono argomenti da off-topic o da fantasia... Immagina un mondo fantascientifico dove avvengono queste assurdità.... ma lasciate perdere il tempo per le discussioni serie...al limite leggete un buon libro. Vogliamo giocare? L'Unica cosa che ci può essere scritto sulla mia patente da Frocia : IO TROMBO CON CHI VOGLIO E QUANDO VOGLIO! Baci stellari Perlomeno i bisessuali inizieranno a riconoscersi come tali con questo provvedimento e smetteranno di nascondersi dietro le diciture gay o etero, pensaci, è giusto. Anch'io sono in prima linea per l'emancipazione sessuale, dopo questa tocca a una sua riorganizzazione forzata Edited May 3, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Ma guarda che i bisessuali sono orgogliosi di esserlo.... Se si smettesse di discriminarli nel mondo Frocio sarebbe più facile non credi? o dobbiamo ancora vessare le checche...le camioniste e chi ancora non so. Non siete stufi? Quanto cazzo vi ci vuole per accettare che il mondo è diverso da voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 3, 2016 Author Share Posted May 3, 2016 Ma guarda che i bisessuali sono orgogliosi di esserlo.... Se si smettesse di discriminarli nel mondo Frocio sarebbe più facile non credi? o dobbiamo ancora vessare le checche...le camioniste e chi ancora non so. Non siete stufi? Quanto cazzo vi ci vuole per accettare che il mondo è diverso da voi! Non hai letto il topic, ti saluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 (edited) Cmq essere sardo non è un orientamento sessuale. Da brava capra allora puoi venire qua da noi a farti inchiappettare Edited May 4, 2016 by Efestione7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts