Jump to content

Schedatura della sessualità delle persone sui documenti

Rotwang

Recommended Posts

Gay/etero/bisex vengono schedati come tali alla maggiore età (o poco dopo) sui documenti e chi è solamente gay o etero non può permettersi di trasgredire la propria sessualità neanche per curiosità, altrimenti una volta denunciato incorrerebbe in sanzioni (da stabilire) per essere entrato in contrasto con la propria natura che ha registrato e conseguentemente con la legge, che è tenuta ad impedire che i cittadini vadano contro il proprio orientamento sessuale naturale per convinzioni omofobiche, queer o di fluidità sessuale.

Vi piace come idea?

Edited by Rotwang

Quindi i bisex posso fare quello che vogliono?

Non mi sembra giusto, io introdurrei un bollo sui bisessuali

e li obbligherei a rifare il tagliando ogni cinque anni.

Quindi i bisex posso fare quello che vogliono?

Diciamo che chi non si ritiene bisessuale ma lo è, sarà costretto a registrarsi tale e non ci saranno più confusioni sociali :-)

Edited by Rotwang

Non mi sembra giusto, io introdurrei un bollo sui bisessuali e li obbligherei a rifare il tagliando ogni cinque anni.

ahahah questa è stupenda!

purospirito

Certo che tornare e leggere queste stronzate non è incoraggiante... 

Almadel come fai a sopportare ancora!!!

e chi prova attrazione per le capre?

Cmq essere sardo non è un orientamento sessuale.

I pansessuali sono bisex e gli asessuali non fanno sesso con nessuno.

Da quel che ho capito i pansessuali rifiutano il binarismo di genere a differenza dei bisex, ma dirai che è robaccia queer e su questo ti do ragione.

Rimangono gli asessuali: cosa mettono sui documenti se non sono né etero né gay né bisex? Lasciano in bianco?

Edited by Uncanny

quindi sulla patente bisogna specificare di essere: gay o bisex o pansex o asessualsex o lesbo o eterocurioso o eteronormal o eterofasci?

Hinzelmann

In realtà le vittime predestinate delle schedature di polizia

sono state - durante il periodo repubblicano - le transessuali

Vuoi perchè rubricabili come caso di "travestitismo", vuoi perchè

prostituendosi davano "pubblico scandalo" e - costrette poi a violare

gli ordini restrittivi derivanti dall'ammonimento di polizia ( obbligo di

non uscire la sera ) a volte finirono pure al confino

Vedi ad esempio il caso della "Romanina" a cui va il merito di aver

condotto una battaglia giudiziaria di avanguardia, che dette come

esito la famosa sentenza del Tribunale di Lucca del 1972, che statuì

la "inesistenza ( legale n.b. ) del terzo sesso" e quindi il diritto a operare

attraverso un criterio di "prevalenza" nell'attribuzione del genere

http://www.culturagay.it/saggio/350

purospirito

Ok che uno la prende a ridere....

Ma avete idea di quanto sia dannoso il qualunquismo di questa discussione! 

Non ha nessun senso, inviterei i moderatori alla chiusura e rimozione del post. 

E' offensivo e lesivo nei confronti di tutti e tutte coloro operano ogni giorno per portare avanti l'emancipazione e l'autodeterminazione individuale...

I tempi dei triangoli rosa sulle divise a righe è finito!

Ma seriamente...  anni di lotta e di liberazione sessuale buttati nel cesso... 

Questo forum oltre ad essere un contenitore delle puttanate che ci passano per la testa, e credetemi anche io ne ho dette tante, è un mezzo importantissimo per la comunità Frocia  virtuale, luogo di approfondimento, conoscenza e cultura... 

ti pare che possiamo lasciare topic del genere di schedatura manco fossimo nel ventennio fascista.. 

Sì che l'ombra della Meloni si estende sul colosseo e Bertone spara cazzate dal suo attico però un minimo di senso... 

Questi sono argomenti da off-topic o da fantasia... 

Immagina un mondo fantascientifico dove avvengono queste assurdità.... ma lasciate perdere il tempo per le discussioni serie...al limite leggete un buon libro. 

Vogliamo giocare? 

L'Unica cosa che ci può essere scritto sulla mia patente da Frocia : IO TROMBO CON CHI VOGLIO E QUANDO VOGLIO! 

Baci stellari

Ok che uno la prende a ridere....

Ma avete idea di quanto sia dannoso il qualunquismo di questa discussione! 

Non ha nessun senso, inviterei i moderatori alla chiusura e rimozione del post. 

E' offensivo e lesivo nei confronti di tutti e tutte coloro operano ogni giorno per portare avanti l'emancipazione e l'autodeterminazione individuale...

I tempi dei triangoli rosa sulle divise a righe è finito!

Ma seriamente...  anni di lotta e di liberazione sessuale buttati nel cesso... 

Questo forum oltre ad essere un contenitore delle puttanate che ci passano per la testa, e credetemi anche io ne ho dette tante, è un mezzo importantissimo per la comunità Frocia  virtuale, luogo di approfondimento, conoscenza e cultura... 

ti pare che possiamo lasciare topic del genere di schedatura manco fossimo nel ventennio fascista.. 

Sì che l'ombra della Meloni si estende sul colosseo e Bertone spara cazzate dal suo attico però un minimo di senso... 

Questi sono argomenti da off-topic o da fantasia... 

Immagina un mondo fantascientifico dove avvengono queste assurdità.... ma lasciate perdere il tempo per le discussioni serie...al limite leggete un buon libro. 

Vogliamo giocare? 

L'Unica cosa che ci può essere scritto sulla mia patente da Frocia : IO TROMBO CON CHI VOGLIO E QUANDO VOGLIO! 

Baci stellari

Perlomeno i bisessuali inizieranno a riconoscersi come tali con questo provvedimento e smetteranno di nascondersi dietro le diciture gay o etero, pensaci, è giusto. Anch'io sono in prima linea per l'emancipazione sessuale, dopo questa tocca a una sua riorganizzazione forzata   :devil:

Edited by Rotwang

purospirito

Ma guarda che i bisessuali sono orgogliosi di esserlo....

Se si smettesse di discriminarli nel mondo Frocio sarebbe più facile non credi?  o dobbiamo ancora vessare le checche...le camioniste e chi ancora non so. 

Non siete stufi?  

Quanto cazzo vi ci vuole per accettare che il mondo è diverso da voi! 

Ma guarda che i bisessuali sono orgogliosi di esserlo....

Se si smettesse di discriminarli nel mondo Frocio sarebbe più facile non credi?  o dobbiamo ancora vessare le checche...le camioniste e chi ancora non so. 

Non siete stufi?  

Quanto cazzo vi ci vuole per accettare che il mondo è diverso da voi! 

Non hai letto il topic, ti saluto.

Efestione7
Cmq essere sardo non è un orientamento sessuale.

Da brava capra allora puoi venire qua da noi a farti inchiappettare

Edited by Efestione7