Jump to content

Una stanza (tutta) per sè

coralroom

Recommended Posts

Buonasera,

sono uno studente di 23 anni e abito a Milano (adoro follemente questa città). Cerco di riempire il più possibile le mie giornate (oltre allo studio, of course) di passioni (cinema, lettura, scrittura, musica, videogiochi in primis). Talvolta, perchè troppo preso da ciò che mi piace fare, tendo ad alienarmi e a starmene per conto mio. In generale, però, mi piace uscire e stare con gli amici, e soprattutto visitare posti nuovi. Ahimè, è da qualche tempo che, quando una persona, per così dire, non ''mi trasmette nulla'' mollo tutti su due piedi e vado via. E' come se la mia capacità di adattamento fosse scemata tutta di colpo, e non riesco proprio a farmene una ragione. Comunque... mi iscrivo qui per fare nuove conoscenze e scambiare idee e punti di vista.

Grazie mille a tutti.

quando una persona, per così dire, non ''mi trasmette nulla'' mollo tutti su due piedi e vado via.

ottime premesse per conoscere qualcuno lol :|

LocoEmotivo

Bene arrivato!

Ahimè, è da qualche tempo che, quando una persona, per così dire, non ''mi trasmette nulla'' mollo tutti su due piedi e vado via. E' come se la mia capacità di adattamento fosse scemata tutta di colpo

Al contrario, mi pare che la tua capacità di adattamento si sia fatta "intelligente" e si sia rotta le balle di attivarsi per persone che magari non valevano tanto impegno.

Sii un po' snob, ché non fa mai male :D

NorwegianWood

Benvenuto, coralroom, e buona permanenza. :) Ti auguro di trovare utenti che ti trasmettono qualcosa, con cui scambiare idee e punti di vista. Probabilmente stai aggiustando il tuo radar e capendo che non tutti hanno davvero qualcosa da darti. Su questo concordo con LocoEmotivo, anche se non si tratta di essere un po' snob: è proprio che lo si sente dentro. La citazione di Virginia Woolf ci sta tutta. Anzi, (tutta). Ciao!

Efestione7

Bienvenue