Jump to content

E ce sto pure ioooooooo xD

Recommended Posts

--- WishBlack ---

Ed eccomi ci sono anche io da queste partiiiiiii!!xD la mia amica finalmente si è decisa a darmi il link del forum...dopo miliardi di volte che glielo chiedevo XD e mo mi sa che me caccierete a calci XD!!!

*vabbè speriamo di  :) *  :salut:

cmq piacereee io mi chiamo Tina!! :) 1 kiss a tutte :sbav:

https://www.gay-forum.it/topic/3276-e-ce-sto-pure-ioooooooo-xd/

Ero passato di qua ma non ho lasciato la mia impronta...

Benvenuta tina, adesso abbiamo la nostra vamp possiamo fare concorrenza alla de filippi :salut:

No dai scherzo, sembri una tipa molto solare e cordiale, quindi spero davvero di conoscerti meglio sulle board di questo forum.

Ciao ciao, Virgilio

--- WishBlack ---

^^ Grazie a tutti/e x il benvenuto cmq sono di Roma  :) e come avete letto sono la miglior amica di NorthernBitch  :sbav: :)  ..e conosco anche Emily x vari fatti...xD (Gnocca  :salut:)....e cosa fondamentaleeeeee

sono fidanzatissimaaaa da 10 mesi con la mia Martina che Amo Alla Follia *.*!!!!!oggi!!! ;) :) :) :P :)

a prestooooo  :-*

--- WishBlack ---

1) che è sta faccina con i cuoricini? :D

2)va che la conosci solo perchè è la mia amante segreta xD :D

1 i cuoricini sono xche io..ehm...sotto sotto sono xsa di te...sono follemente innamorata di te... :D :D ma tu non te ne rendi conto!! :D :D

2 O________o è la tu amante...??Grrr adesso capisco xche l'altra notte a letto le è scappato il nome "Cristina" mentre faceva ***** con me è uscito il tuo nome...adesso mi sente XD!!! :D :D