blackmage Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Ciao! Mi chiamo Salvatore e ho 29 anni. Vengo da Palermo. Mi sono iscritto in questo forum per conoscere nuove persone ed instaurare nuove amicizie, non solo virtuali. Mi piacciono i manga, amo i videogames, e per passione disegno. Fatevi sentire! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Ciao! Mi chiamo Salvatore e ho 29 anni. Vengo da Palermo. Mi sono iscritto in questo forum per conoscere nuove persone ed instaurare nuove amicizie, non solo virtuali. Mi piacciono i manga, amo i videogames, e per passione disegno. Fatevi sentire! :) Un paesano [emoji4] benvenuto da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Ma vi fanno con lo stampino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Mi piacciono i manga, amo i videogames, e per passione disegno. testiamo: manga preferito? videogames preferito? genere? disegno preferito? non dirmi il tuo ragazzo con al collo il pendente blu marino del titanic perchè quella scena ha rovinato generazioni e generazioni di sognatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Benvenuto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackmage Posted May 1, 2016 Author Share Posted May 1, 2016 Ma vi fanno con lo stampino? Che significa? testiamo: manga preferito? videogames preferito? genere? disegno preferito? non dirmi il tuo ragazzo con al collo il pendente blu marino del titanic perchè quella scena ha rovinato generazioni e generazioni di sognatori Manga: Videogirl Ai Videogame: Final Fantasy X, comunque genere RPG Disegno preferito: quelli che realizzo io :P Poi magari ne pubblico qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Significa che ultimamente son tutte uguali le presentazioni e gli interessi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Uhh uno che mi cita FFX non può che essere benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted May 8, 2016 Share Posted May 8, 2016 Benvenuto anche se non so una cippa di manga e videogames! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted May 8, 2016 Share Posted May 8, 2016 Benvenuto blackmage! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts