oettam Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ciao a tutti, il mio nome è Matteo ed ho appena 18 anni... Ho pochissima esperienza in ambito amoroso, e il mio essere di certo non migliora la situazione, ma per questo aprirò un topic e ascolterò tutti i vostri consigli. Niente, ho finito... Grazie per aver letto! Quote
oettam Posted May 2, 2016 Author Posted May 2, 2016 Ciao Matteo e benvenuto da dove digiti ? Penso abbia poca importanza, comunque sud italia Quote
giovanni3857 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Penso abbia poca importanza, comunque sud italiaSemplice curiosità [emoji6] Quote
oettam Posted May 2, 2016 Author Posted May 2, 2016 Che problema ha il tuo essere? Guarda, se non hai niente da fare e ti piace leggere dei mattoni lunghissimi... ho appena scritto un post nella sezione "consigliamoci!" :) Ciao Matteo, ben arrivato e buona permanenza! Benvenuto! :) Grazie per l'accoglienza comunque! Quote
Recommended Posts