Jump to content

Coming out coi genitori :(

Recommended Posts

Ciao, ho letto la storia e ti sono vicino.
Se dici che tuo padre ha migliorato il suo punto di vista allora è già una piccola vittoria. E se vuole conoscere il tuo ragazzo, faglielo conoscere! Portalo a casa e presentalo, magari anche a tua madre se le va, così capisce che non stai con un alieno e magari cambia idea.

Capisco quanto possa essere difficile, viviti comunque la tua storia, e comunque non farti sopraffare dalle loro preoccupazioni! E se dovessero poi litigare non sarebbe di certo a causa tua.

In bocca al lupo!

• 3 months later...
  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DoubleR94

18

• marco7

10

• freedog

9

• Lor24

4

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti :) inanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e che mi risponderanno..

La situazione ora come ora, si è un po' calmata.. nessuno parla e cerca di tirar fuori l'argomento: solo mio padre a volte mi chiede cosa faccio durante il tempo libero a parma, mia madre evita di farlo e mia nonna invece è curiosa e si interessa di quello che faccio col mio ragazzo :)

Mia madre peró continua a chiedermi di tornare a casa un po' più spesso (non so se per tenermi lontano dal mio ragazzo o soltanto perchè gli manco) , io le dico di no (dicendogli che non posso saltare le lezioni e perdere tempo), lei allora controbatte dicendo che non ho devozione per la famiglia, che di lei non me me frega niente, che li uso solo per i soldi etc. L'ultima volta si è indispettita perchè ho saltato una lezione per andare ad una festa di laurea, rinfacciandomi che io le lezioni per lei non le salto mai -.- io provo a rispondere dicendo che non è vero che di lei non me ne frega niente, ma lei non ci crede e mi smentisce.

Voi come rispondereste? E seccondo voi mia madre mi vuole a casa perchè le manco o perchè vuole tenermi lontano dal mio tipo? Grazie :)

Voi come rispondereste?

dal nick presumo tu abbia 22 anni, giusto?

beh, allora è semplice:

"mammina adorata, ti ricordo che sono maggiorenne. E che cmq tu sei & sarai l'unica donna della mia vita, come mi costringerai a dire ai miei analisti nel prossimi millantamila anni!!"

9 su 10 che così la stronchi definitivamente e sarà disposta a pagarti l'affitto di un appartamentino tutto tuo

Mia madre peró continua a chiedermi di tornare a casa un po' più spesso (non so se per tenermi lontano dal mio ragazzo o soltanto perchè gli manco) , io le dico di no (dicendogli che non posso saltare le lezioni e perdere tempo), lei allora controbatte dicendo che non ho devozione per la famiglia, che di lei non me me frega niente, che li uso solo per i soldi etc. L'ultima volta si è indispettita perchè ho saltato una lezione per andare ad una festa di laurea, rinfacciandomi che io le lezioni per lei non le salto mai -.- 

Il senso di colpa è un'arma impropria per cui non serve il porto d'armi ma basta un utero.

Il senso di colpa è un'arma impropria per cui non serve il porto d'armi ma basta un utero

e allora torni al consiglio mio:

se lei prova a amazzarlo di sensi di colpa,

va ripagata con la stesa moneta!

come diceva el mi nonnino,

a brigante, brigante e mezzo!!!

• 4 weeks later...

Di a tua che vorresti venire spesso a casa col tuo ragazzo che cosi' riunisci tutte le persone importanti della tua vita.

Che chiede esattamente la nonna ?

Mi chiede tutto quello che faccio con lui.. ma in modo interessato :) come dovrebbe fare un genitore

Edited by DoubleR94