sugar85 Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 Su google news è sucito quest'articolo all'indirizzo http://www.aetnanet.org/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=54 di un certo Palmaro Mario, un docente di Bioetica ed un filosofo che parla di psicologia come io posso parlare del progetto ingegneristico del ponte di messina. Oltre a scrivere delle falsità (dice che Freud considera l'omosessualità una malattia cosa che non è vero) è anche estremamente contradditorio quando inserisce nel suo articolo il catechismo della Chiesa cattolica Nel suo articolo parla del Narth come di una clinica specializzata, ma lo sapete che il suo unico fondatore noto, Joseph Nicolisi, è un docente di filosofia? CHe cazzo ne sà lui di psicologia? Afferma inoltre che ci sono documentati casi di gente che è guarita, io vorrei sapere un nome ed un cognome e lo vado subito a trovare ovunque lui si trovi Non è un idiota, come tutti i cattolici fondamentalisti ha scelto di pubblicare il suo articolo in un sito che non permette di lasciare commenti: è più facile far vincere un idea quando nessuno può contradirti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 Non è un idiota, come tutti i cattolici fondamentalisti ha scelto di pubblicare il suo articolo in un sito che non permette di lasciare commenti: è più facile far vincere un idea quando nessuno può contradirti Beh, nel sito che hai linkato, sotto l'articolo c'è l'indirizzo email di questo Mario Palmaro. Se l'indirizzo è reale, puoi sempre provare a contraddirlo scrivendogli... Oppure qui ci sono giusto un paio di recapiti suoi: http://www.giuri.unipd.it/dipartimenti/storiaEfilosofia/persone/palmaro_home.htm Facci sapere cosa ti risponde... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 Sono LORO, quelli così, ad essere pericolosi. Io sono fortunato ad avere dei genitori "modermi" e di mentalità aperta, ma purtroppo non è così per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 u-uh, ganzo, nell'articolo è citato anche padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria... un bel raduno di fanatici psicopatici quell'articolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts