testina Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Tutti i non fumatori vogliono il nostro Bene Non ce lo faremo portare via... :P concordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Quando ho detto al mio boy che il fumo faceva male lui mi ha risposto: "anche l'olio di semi che usi tu in cucina fa male" :P ma io le trovo due cose diverse... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 L'olio di semi non fa male se non superi il suo punto di combustione...o lo consumi a crudo, fa solo schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 L'olio di semi non fa male se non superi il suo punto di combustione...o lo consumi a crudo, fa solo schifo e soprattutto non credo proprio sia paragonabile i danni che fa il fumo rispetto all'olio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Portato oltre il punto di combustione è cancerogeno, o almeno così si dice. Poi si suppone che una persona non ingerisca olio combusto in continuazione in passato lo si faceva per risparmiare, sia in casa che al ristorante, ora è proibito ( ovviamente non metterei la mano sul fuoco sull'esatta osservanza della legge in un ristorante cinese o in un fast food ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 ( ovviamente non metterei la mano sul fuoco sull'esatta osservanza della legge in un ristorante cinese o in un fast food ) chissà oltre all'olio che altre cose immonde ci sono.. vidi un servizio in tv l'altra volta su un ristorante cinese.. mamma mia.. sarà tutto quel lordume che rende quei piatti così buoni? :gh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 L'olio di semi non fa male se non superi il suo punto di combustione...o lo consumi a crudo, fa solo schifo e soprattutto non credo proprio sia paragonabile i danni che fa il fumo rispetto all'olio beh però, tipo, con i 4 salti in padella io lo azzarderei un paragone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 io fumo da circa 3 anni...si penso che il fumo faccia molto male, però nonostante questo non riesco a smettere...c'è da dire che non è facile...comunque fumo in media 10/12 sigarette al giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 L'olio di semi non fa male se non superi il suo punto di combustione...o lo consumi a crudo, fa solo schifo e soprattutto non credo proprio sia paragonabile i danni che fa il fumo rispetto all'olio beh però, tipo, con i 4 salti in padella io lo azzarderei un paragone [/quote vabbè se dobbiamo dire tutti i cibi che fanno male, allora apriamo un altro topic :) cmq i 4 salti in padella non li ho mai provati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts