Gio172 Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 (edited) Ciao a tutti! Eccomi qui, mi chiamo Giorgio, ho 14 anni, e ho scoperto qualche mese fa di essere gay (non sono effemminato comunque, e le poche persone a cui l'ho detto mi hanno rivelato di non avere mai immaginato che fossi omo), magari molti di voi penseranno che sia troppo presto per avere le idee così chiare, e che mi servirà ancora del tempo, beh, io non credo. Ho già fatto coming out con i miei genitori e due cari amici da poche settimane (uno di questi amici adirittura da pochi giorni) e tutti loro hanno accettato la cosa di buon occhio e mi hanno appoggiato. Scendiamo un pochino sul personale.. dunque, cosa potrei dirvi? Ah sì, sono nel bel mezzo di una "classica cotta adolescenziale", il mio "amore" è un ragazzo della mia scuola, della mia stessa età (banale, vero?), lui è simpaticissimo e secondo me anche molto bello, una volta mi ha sussurrato nell'orecchio qualcosa del tipo "Quanto vorrei baciarti..." dicendomi poi che si trattava di uno scherzo (anche se io non credo), molti suoi amici mi hanno detto che ha spesso comportamenti "omosessuali" e nonostante egli sia in una relazione con una ragazza, non perdo la speranza. Le mie passioni sono la geografia politica, la storia e viaggiare. Comunque, terminando questa lettera, spero di essere ben accetto in questa community, bye! Edited May 9, 2016 by Gio172 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 (edited) Benvenuto qua dentro. E' bello leggere che non hai avuto nessun problema con genitori e altri al tuo coming out. Edited May 9, 2016 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 benvenuto piccolo Gio, spero che Ti troverai bene qui. Presentazione semplice, simpatica e gradevole. Complimenti per i rapporti di fiducia che riesci a avere con famiglia e amici, è un ottimo inizio, un po' sarà fortuna e un po' ci saprai fare Tu. Goditi la giovinezza, che la maturità sarà ancora meglio. Edoardo, del '57. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 Ben arrivato! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Benvenuto Giorgio! Secondo me non è per niente presto, io l'ho scoperto a 13 anni ma credo di averlo sempre saputo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Un quasi-coetaneo! Benvenuto buddy! Ci becchiamo nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Ben approdato su questi lidi! non sono effemminato comunque E se pure fosse, che male ci sarebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simplicity Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Avessi avuto io la tua sicurezza già a 14 anni ... Quindi, tanti complimenti e buona fortuna per il futuro! Ah, ben arrivato, ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Ah bello vedere la leggerezza delle nuove generazioni. Benvenuto giovanissimo! Riguardo alla tua cottarella, molti dei tuoi coetanei o quasi sono magari ancora confusi o timidi sull'orientamento quindi sii paziente e non fissarti troppo con chi ha il piede in due staffe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 Benvenuto! =) è bello vedere come già a 14 anni tu abbia le idee chiare e come non abbia avuto problemi in famiglia o con gli amici! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sempavo Posted May 14, 2016 Share Posted May 14, 2016 Benvenuto :) Beh, io so di essere gay da quando avevo 12 anni, forse 11, avevo le idee chiare anche prima di te lol. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickelas Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Non penso sia presto ... anche io ho 14 anni e credimi, ti posso capire. Ehi, dai ti va di parlare? Finora non ho mai avuto occasione di confrontarmi con qualche coetaneo ... ah, e non ho le palle per fare il coming out :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 ciau :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts