Kruiser Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Ciao, sono Michele, ho 27 annisono un po' alla scoperta del mio lato non-etero e le idee chiare chiare ancora non ce le ho, peró credo di potermi tranquillamente adagiare nella larga categoria dei bisessuali mentre capisco il resto. ho buttato un occhio di tanto in tanto su questo forum senza mai iscrivermi, mi sembrava giusto ricambiare le esperienze che ho letto e che mi son state comunque utili.e poi magari scopro che siete pure simpatici, vedi mai :-Pbeh ciao, piacere e a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 Benvenuto e speriamo tu possa chiarire un po' di più le idee =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kruiser Posted May 15, 2016 Author Share Posted May 15, 2016 grazie :)noto una certa freddezza di ricevimento in generale.. è un caso o ho detto qualcosa di male?comunque l'incoraggiamento è stato di buon auspicio: l'ultima settimana è stato un turbinio continuo in cui ho chiarito oltre ogni ragionevole dubbio che posso innamorarmi tanto di una donna come di un uomo (con uguale sfortuna bisognerebbe aggiungere, ma questo è un altro discorso!). quindi evito giri di parole, ciao sono bisex.la cosa non mi era affatto chiara prima, dato che sembro comunque funzionare come avessi due personalitá tra cui alternarmi, una etero e una omosessuale, e a seconda di come mi gira perdo interesse per l'altro sesso.e insomma nonostante non abbia mai sentito rimorso ad essere con una donna dubitavo: non è che son gay ma per non ammetterlo mi penso bisessuale? mi sembrava che provare attrazione per un uomo mettesse in discussione la mia eterosessualitá.. mentre il contrario no! o non cosí tanto eliminata spero definitivamente questa pippa mentale, posso stare molto più sereno e con la dovuta calma anche dichiararmi (prima non l'ho fatto per via di 'sto dubbio: _cosa_ mi dichiaro? non posso mica rischiare di sbagliare!)insomma, forse non grazie al forum ma di cose giá ne son successe, quindi grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 (edited) Benvenuto Kruiser! No no, non hai detto nulla di male. E' strano che ti sia accorto tardi di essere bisessuale, o forse non hai voluto ammetterlo a te stesso.Comunque vedrai che facendo esperienza e accettando questo lato di te, avrai sicuramente le idee più chiare...Poi potrai dichiararti. Non c'è fretta, pensaci e quando starai bene con te stesso, potrai farlo. Edited May 15, 2016 by fireice08 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 18, 2016 Share Posted May 18, 2016 Benvenuto! Qui è probabile che troverai le risposte che cerchi, o almeno potrai confrontarti con chi vive la tua stessa situazione o l'ha vissuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kruiser Posted May 21, 2016 Author Share Posted May 21, 2016 grazie dei benvenuti :)effettivamente non mi sono accorto ora di essere bisessuale, ma prima non lo potevo accettare, poi invece ho lasciato l'idea lí, ma non ci ho mai fatto nulla, aspettando l'occasione, insomma l'esperienza. ma ultimamente ho sentito il bisogno di cercarla attivamente, quell'esperienza, e di capirmi piú a fondo, di non lasciar piú tutto al caso.e caso strano, ci son notizie fresche (e stupende) che vorrei condividere, ma lo faró con calma e a parte.basti dire che i tempi erano evidentemente maturi!a presto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 hola :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted June 21, 2016 Share Posted June 21, 2016 io ho sempre ammiratoi bisessuali...La bisessualità mi affascina. Di dove sei Michele, se posso chiedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted June 21, 2016 Share Posted June 21, 2016 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Sono curioso riguardo queste notizie fresche e stupende...Raccontaci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skylion Posted June 24, 2016 Share Posted June 24, 2016 Benvenuto Michele! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts