Lonely97 Posted May 14, 2016 Share Posted May 14, 2016 Ciao, sono Francesco ho 19 anni e abito in provincia di Catania. Frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico in informatica e niente amo la musica, i film, l'inglese e la tecnologia! Spero di trovarmi bene con voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 14, 2016 Share Posted May 14, 2016 Bene arrivato! Tutta la Sicilia LGBT sta praticamente iscrivendosi in questi giorni... Isolani fortunati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 benvenuto egregio Francesco dal nick leggermente inquietante sono certo che Ti troverai bene qui Edoardo del '57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Ciao, benvenuto! Veronica Mars? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Ciao benvenuto anche da parte mia ...un altro siculo sul forum ,di dove sei di preciso ? Io vivo nella città dei panormosauri (Palermo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Benvenuto conterraneo! ^_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sempavo Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Ciao e benvenuto :) Bella Catania, io sono Sardo ma ci vado spesso perché ho dei parenti lì (parenti sgraditi ma dettagli) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted May 15, 2016 Author Share Posted May 15, 2016 Ciao, benvenuto! Veronica Mars? Grazie, Yes! Bene arrivato! Tutta la Sicilia LGBT sta praticamente iscrivendosi in questi giorni... Isolani fortunati! Ahahah grazie! benvenuto egregio Francesco dal nick leggermente inquietante sono certo che Ti troverai bene qui Edoardo del '57 Inquietante dipende haha, comunque grazie mille Ciao benvenuto anche da parte mia ...un altro siculo sul forum ,di dove sei di preciso ? Io vivo nella città dei panormosauri (Palermo ) Grazie, giardini Benvenuto Graziee! Benvenuto conterraneo! ^_* Graziee Ciao e benvenuto :) Bella Catania, io sono Sardo ma ci vado spesso perché ho dei parenti lì (parenti sgraditi ma dettagli) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si dai, non è male (come luogo). Grazie mille comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Benvenuto! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 con quell'avatar mi hai rimembrato blondina sei malefico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Benvenuto : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Ciao e benvenuto. Eri un vecchio utente ora reiscritto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts