Jump to content

Il movimento pro-stupro di Roosh V


Rotwang

Recommended Posts

"La violenza sulle donne è antica come il mondo, ma nel 2009 avremmo voluto sperare che una società avanzata, civile e democratica non nutrisse le cronache di abusi, omicidi e stupri" scriveva Helga Schneider sul Corriere della Sera. Nel 2016 la situazione non è migliorata, piuttosto sembra peggiorare: il movimento pro-stupro di Roosh V è una realtà.

 

Fondato da Mr. Daryusch Valizadeh, noto appunto come Roosh V, il movimento pro-stupro è nato e si è sviluppato fra i frequentatori del sito returnofkings.com, ne è nata una setta i cui componenti condividono lo stesso credo: lo stupro dev'essere un diritto dell'uomo. Così, convinti dalla loro ragionevolezza hanno deciso, tranquillamente e come se nulla fosse, di uscire allo scoperto iniziando ad organizzare incontri pubblici in tutto il mondo, annullando i diritti delle donne e negando l'identità femminile.

All'interno delle mura domestiche la propria compagna può subire violenza: lo stupro dev'essere un diritto. La condizione di donna va giudicata soltanto con parametri di bellezza e fertilità. Devono essere subordinate agli uomini. Il femminismo è una sciagura che ha distrutto la famiglia tradizionale, afferma il fondatore; inoltre ha causato l'indebolimento del ruolo maschile (insieme al matrimonio gay). Noto appunto per le sue posizioni antifemministe, Roosh V definisce il suo movimento neomasculinist. Ovviamente è già stato accusato di misoginia e promozione dello stupro.

 

In Canada, nel 2015, è stata lanciata una petizione su Change.org per impedire che Roosh V entrasse nel paese. Il gruppo Facebook, che conta numerosi iscritti, Action Against Windsor Return of Kings Meetup, protesta contro questi inammissibili incontri. Gli incontri pubblici a Vancouver sono stati annullati per ragioni di sicurezza dallo stesso Roosh V per garantire privacy e sicurezza ai suoi adepti e preservarli da possibili violenze delle contromanifestazioni organizzate per l'evento.

 

Perfino a Roma (ormai capitale di queste cose) un tizio, seguace di Roosh V, ha cercato di organizzare un raduno neomaschilista.

 

roosh-v-raduno-neomaschilisti-roma-726-b

 

Pensate che uno stupro "domestico" generalizzato potrebbe diventare oggetto di sdoganamento in un'epoca di diritti, benessere e libertà?

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Pensate che uno stupro "domestico" generalizzato potrebbe diventare oggetto di sdoganamento in un'epoca di diritti, benessere e libertà?

no.

e sinceramente a sti fulminati li chiuderei a sing sing, isola del diavolo o qualche altro postaccio infame & fuori dal mondo

(già guantanamo per loro sarebbe troppo di lusso..).

almeno non farebbero danni

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

JellyfiShy

Beh, se si autodenunciano si aiuta la schedatura degli stupratori seriali.

 

Stavo pensando alla stessa cosa :D schedatura o vicolo buio e deserto che sia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...